Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNa roba folle
Chi ha sulle spalle dei dipendenti, affitto, merce invenduta, da attaccarsi ad un palo
Però...in primis c'è la salute sempre
se per te viene prima l'economia fatti un giro per gli ospedali lombardi, forse il peggior disastro da covid di tutto il mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSto perdendo 1000€ al mese più bollette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghisarcionado Visualizza Messaggiosu internet mi pare facebook, c'è stata una cordata di ristoratori che ha chiesto la chiusura forzata (stando chiusi per loro volontà) propio per ripartire il prima possibile e non continuando a far infettare la gente.
Sulla riviera abbiamo chiesto a gran voce la chiusura totale proprio per questo motivo. Cercare di fare il prima possibile e salvare una qualsiasi tipologia di stagione estiva. Già dal sabato in cui Conte ha dato il primo messaggio di quarantena, da noi i ristoratori e i negozi hanno chiuso in modo autonomo per cercare di salvare il salvabile. La Romagna non ha avuto scelta e nessuno si è praticamente opposto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioComincio ad avere un po'di psicosi ora, e se non c'è soluzione? Che non stia cominciando una decimazione della popolazione davvero? Se non troveranno cura? guerre malattie negli anni non hanno guardato in faccia a nessuno, sta arrivando quello che meritavamo? Ora ho un attimo di ansia.... spero non sarà proprio così. Se ne usciamo, saremo persone migliori stavolta, se ne usciamo, l'Italia deve alzare la testa, la gente tornerà a flotte, più di prima, ci riprenderemo, alla grande se tutto passerà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCon una situazione del genere , seppur io non abbia il posto fisso , posso dire che chi lavora per le più grandi aziende italiane come dipendente è praticamente miracolato. O comunque avete capito la tipologia che intendo.
Gli artigiani o lavoratori simili che fanno invece ? Boh ...
C'è il kebabbaro vicino a casa mia che ogni giorno rimane aperto ... sto poveretto se chiude fallisce
Commenta
-
-
Ragà toglietevi dalla testa cambiamenti antropologici umani perché non avverranno mai.La storia fa statistica,ogni volta che ci sono stati eventi che hanno obbligato l'uomo a cambiare...non è mai cambiato un caxxo se non il modo per continuare ad essere ciò che si è per natura. Quindi anche in questo caso cambierà lo scenario sociale,le quinte,ma il copione sarà sempre lo stesso.Uomini che fottono altri uomini più deboli per sottometterli,controllarli,umiliarli,distruggerli...al fine di avere più ricchezza e potere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioRagà toglietevi dalla testa cambiamenti antropologici umani perché non avverranno mai.La storia fa statistica,ogni volta che ci sono stati eventi che hanno obbligato l'uomo a cambiare...non è mai cambiato un caxxo se non il modo per continuare ad essere ciò che si è per natura. Quindi anche in questo caso cambierà lo scenario sociale,le quinte,ma il copione sarà sempre lo stesso.Uomini che fottono altri uomini più deboli per sottometterli,controllarli,umiliarli,distruggerli...al fine di avere più ricchezza e potere.
hai ragione (serio) e vedreai che il vaccino lo faranno i narcotrafficanti mondiali che hanno molti più fondi della D.E.A che li combatte, in questo mondo tutto è possibileLast edited by ghisarcionado; 19-03-2020, 18:33:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioimmagino che tu invece ti metti faccia a faccia con i tuoi interlocutori in questo periodo....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
In sole 24 ore i casi all'ombra della Madonnina sono aumentati di 287 unità. La situazione in tempo reale
Ci volevano i cinesi per far capire ai cummenda lombardi che i mezzi pubblici e le fabbriche vanno fermati???
Non bastano 2 mila e passa morti???
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCerto, non uso mascherine quando posso andare in giro, ripeto non ho la minima paura del virus ma ho solo terrori economici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMaverick, apprezzo che tu ti sia ravveduto visto che due settimane fa eri un follower di Nat88, ma mi dici cosa ci fa una famiglia con 600 euro ? Hai idea dei soldi che perde un ristoratore con due mesi di chiusura ?
secondo me dovrebbero dargli soldi in base a quanto dichiaravano prima...chi dichiarava 200 euro deve prendere 100 euro al mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioparli delle partite iva?
secondo me dovrebbero dargli soldi in base a quanto dichiaravano prima...chi dichiarava 200 euro deve prendere 100 euro al mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioLo penso anche io. La Cina, usciti da questa storia, dovrà attuare dei cambiamenti importanti in praticamente tutti i settori.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioci spero poco purtroppo....
Commenta
-
Commenta