Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnzi io estenderei l'orario, fare un H24 per tutti i supermercati che farei presidiare da una pattuglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiohttp://www.messinatoday.it/cronaca/c...-virologo.html
cmq io mi fido sempre più di queste persone che qualcosa penso che capirannoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTra l'altro finalmente è stato sbugiardata l'utilità del blocco del traffico...quasi assente nel nord Italia ma con quantità di PM10 pressoché uguale.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiohttp://www.messinatoday.it/cronaca/c...-virologo.html
cmq io mi fido sempre più di queste persone che qualcosa penso che capiranno
Credo ormai si sia un attimo più in là della "emergenza scatenata da panico e scelte politiche"...dato che pure in Inghilterra Johnson sta cambiando idea e Trump (che ci scherzava su fino a ieri) ha detto di considerarsi un presidente di un tempo di guerra....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeno letale di un'influenza...non lo metto in dubbio ma convogli di bare a Bergamo non credo si vedano tutti gli annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeno letale di un'influenza...non lo metto in dubbio ma convogli di bare a Bergamo non credo si vedano tutti gli anni
Il celebre virologo Tarro: “Coronavirus? Contagioso ma poco letale, emergenza scatenata da panico e scelte politiche”
„Il nuovo Corona-virus Covid-19 dà una malattia febbrile con impegno, nei casi più severi, di una polmonite che può avere perfino la necessità di un respiratore.“
Potrebbe interessarti: http://www.messinatoday.it/cronaca/c...-virologo.html"Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobeh allora se non ci fidiamo di premi nobel e scienziati affermati,di chi dovremmo fidarci?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon ha detto proprio così,c'è anche l'intervista integrale in video
Il celebre virologo Tarro: “Coronavirus? Contagioso ma poco letale, emergenza scatenata da panico e scelte politiche”
„Il nuovo Corona-virus Covid-19 dà una malattia febbrile con impegno, nei casi più severi, di una polmonite che può avere perfino la necessità di un respiratore.“
Potrebbe interessarti: http://www.messinatoday.it/cronaca/c...-virologo.html"
„Ciò suggerisce che le conseguenze cliniche complessive del COVID-19 potrebbero in definitiva essere simili a quelle di una grave influenza stagionale, che presenta un tasso di fatalità dello 0,1 per cento circa, o di un’influenza pandemica come quella del 1957 o del 1968, piuttosto che a quelle della SARS e della MERS, caratterizzate rispettivamente da una fatalità del 10 per cento e del 36 per cento (“
Potrebbe interessarti: http://www.messinatoday.it/cronaca/c...-virologo.htmlOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeno letale di un'influenza...non lo metto in dubbio ma convogli di bare a Bergamo non credo si vedano tutti gli anniAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCome detto da Nat...
Nat è sempre quello che parlava di banale influenza?
chiedo eh....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodi nessuno, di virologi e professoroni che hanno detto cagate alla tv le settimane scorse ce ne sono fin troppiAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta