If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho ascoltato l'intervista a Paolo Cannavaro postata poco fa...in Italia quello che hanno fatto e stanno facendo in Cina è impensabile possa accadere proprio per la mancanza quasi totale di senso civico delle persone e della super libertà di poter credere di fare il caxxo che ci pare,dove ci pare,quando ci pare. Credo che siamo fottu.ti
Paolo Cannavaro??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Sono tutte speculazioni, sars cov 2 è uguale al 90% rispetto a sars cov1 ed ad esempio la mers scoppió in Arabia Saudita.
Il virus si trova in zone calde tranquillamente.
Riporre le speranze nel caldo, attualmente, ha la stessa valenza scientifica delle preghiere del papa affinché finisca questa pandemia.
Lipstich ed heyman non ripongono queste speranze
La realtà è che, per ora, siamo totalmente disarmati contro questo virus
Ovvio che non sia una prova verificata, l'ho scritto in tutti i post. Ma di certezze non ne abbiamo su nulla, non c'è una scienza dietro attualmente, le conoscenze vanno create e la base sono osservazione, ragionamento e ipotesi.
Per il resto Sars e Mers si è visto come si sono diffuse bene (mers 2499 casi in tutta la storia della malattia...), almeno si facciano esempi sensati, visto che il tuo esempio rafforza la mia tesi.
Ottimo. è brutto da dire e lo so, ma probabilmente loro non guarderanno più di tanto agli standard occidentali di sicurezza, salteranno tante cose, andranno dritto al sodo rischiando la pelle dei pazienti, al momento sono gli unici che possono accorciare le tempistiche per un vaccino in tempo utile. Noi ci metteremo troppo per potenzialmente arrivare a un nulla di fatto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta