Pasqua sarà in quarantena, Altrimenti i vacanzieri torneranno all’attacco
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'attenzione è concentrata su chi cammina perché c'è differenza tra essere obbligati a recarsi al call center per due soldi che servono a tirare a campare e fare una passeggiata perché a casa ci si annoia.
Quindi tra i due casi è ovvio che fa più scalpore (e schifo) il secondo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho capito, ma il contagio te lo becchi più facilmente al call center... la mia ragazza lavora gomito a gomito con altri operatori in uno stanzone, senza neanche mascherina dato che deve rispondere in cuffia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAndremo ad un prolungamento del 3 aprile. Mi sa che si andrà verso Pasqua inclusa.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioSe domani facessero 500k tamponi a tappeto risulterebbero almeno 50k positivi, visto che li fanno solo a chi ha gravi complicanze i numeri sono bassi. Il trend dipende dai tamponi che si fanno.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'attenzione è concentrata su chi cammina perché c'è differenza tra essere obbligati a recarsi al call center per due soldi che servono a tirare a campare e fare una passeggiata perché a casa ci si annoia.
Quindi tra i due casi è ovvio che fa più scalpore (e schifo) il secondo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioNon esiste che il virus col caldo si deprima.
È una bella cazzata
Il corpo umano raggiunge anche i 39 gradi 40 gradi ed il virus sta lì bello tranquillo.
S v e g l i asigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioNon esiste che il virus col caldo si deprima.
È una bella cazzata
Il corpo umano raggiunge anche i 39 gradi 40 gradi ed il virus sta lì bello tranquillo.
S v e g l i a
I droplet evaporano più velocemente con il caldo.
Con il caldo si sta di più all'aria aperta e meno in ambienti chiusi.
Umidità e calore dovrebbero avere anche degli effetti sulla resistenza del virus sulle superfici.
Con il caldo (ovviamente per l'azione della luce) i livelli di vitamina D sono più alti e il sistema immunitario è più responsivo.
Le temperature esterne dovrebbero influenzare l'attività delle ciglia del sistema respiratorio e di altri enzimi umani di difesa.
Sono i primi meccanismi che mi vengono in mente ma ce ne sono altri. Anche Burioni e numerosi virologi di fama ci sperano. Non è certo ma è possibile.
Mi ero dimenticavo cosa volesse dire discutere su bodyweb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La gran parte delle persone positive al COVID-19 che sono decedute in Italia fino al 17 marzo 2020 aveva tre o più patologie pre-esistenti. Il numero medio di patologie osservate in questa popolazione è di 2.7. Complessivamente 3 pazienti (0,8% del campione) presentavano 0 patologie, 89 (25,1%) presentavano 1 patologia, 91 presentavano 2 patologie (25.6%) e 172 (48,5%) presentavano 3 o più patologie.
Le principali patologie pre-esistenti, così come elencate dall'ISS, sono:
Cardiopatia ischemica: 117 (33,0%)
Fibrillazione atriale 87 (24,5%)
Ictus: 34 (9,6%)
Ipertensione arteriosa: 270 (76,1%)
Diabete mellito: 126 (35,5%)
Demenza: 24 (6,8%)
BPCO: 47 (13,2%)
Cancro attivo negli ultimi 5 anni: 72 (20,3%)
Epatopatia cronica: 11 (3,1%)
Insufficienza renale cronica: 64 (18,0%)
fonte: https://www.google.com/amp/s/cronaca...tomi-e-decesso[
Commenta
-
Commenta