Ho visto i dati sulle patologie pregresse... 1/3 è il diabete. Quindi chi muore con covid19 ma è diabetico, muore di diabete?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioComunque nota positiva oggi più contagi ma sono stati analizzati nella giornata 16884 tamponi (ieri erano 10695), numero massimo assoluto dall'inizio dell'infezione, quindi è normale un dato in leggero rialzo (più tamponi analizzati = più positivi trovati)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioI positivi saranno almeno 1 milione, inutile soffermarci che oggi sono 4k e ieri 3,5k
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiooggi c'è anche un massimo per i guariti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHo visto i dati sulle patologie pregresse... 1/3 è il diabete. Quindi chi muore con covid19 ma è diabetico, muore di diabete?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioE' fondamentale tenere controllato il tasso di crescità, quello è il nodo centrale per capire l'evoluzione. Per quello c'è apprensione per le cifre giorno per giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioNel frattempo in UK https://www.facebook.com/10074637822...8779384086821/
Commenta
-
-
Al sud si stanno mobilitando per fare ospedali da campo dal momento che per ora li la situazione non è tragica ?! Insomma, si stanno mobilitando in via preventiva ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioAl sud si stanno mobilitando per fare ospedali da campo dal momento che per ora li la situazione non è tragica ?! Insomma, si stanno mobilitando in via preventiva ?!
certo si dovrà continuare così per altri 30 giorni
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNon credo che la situazione esploderà mai al sud, la quarantena è arrivata giusto in tempo.
certo si dovrà continuare così per altri 30 giorniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta