Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioDove abiti
citOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioIo ho letto le linee guida diramate dalla società nazionali di malattie infettive.
Ci sono delle linee guida ben precise il resto sono fake news ed isterie varie.
Perchè questo non è un dubbio mio ma Walter Ricciardi (OMS) è da giorni che ripete che non c'è in Italia attualmente una terapia standardizzata. E che il ruolo dei trials è appunto quello di permettere a chiunque nel territorio italiano di avere accesso alla migliore terapia. Lo ripete da giorni in tutte le trasmissioni.Last edited by jinx; 18-03-2020, 21:01:17.
Commenta
-
-
signori, PER ORA il sud Italia non è un problema, anzi è gestibile. I numeri non sono esasperanti, sempre ad oggi, e devono continuare a rimanere controllati per evitare il patatrack.
Va militarizzata Bergamo e provincia, la gente va chiusa in casa di forza.
Non è possibile che la Lombardia conti le stesse vittime della Cina.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioNo perdonatemi, c'è trattamento e trattamento. I primi 2 pazienti cinesi in Italia, anziani e patologici (ipertesi) sono stati curati con remdesivir (quando ancora non se ne parlava) e messi in terapia intensiva allo spallanzani. A Zingaretti hanno portato i farmaci antivirali a casa con soli sintomi di febbre. Credete che a qualcun altro in Italia è stato riservato lo stesso trattamento?
I cinesi erano appunto i primi c'era tutta l'intenzione tempo e mezzi per curarli al meglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSono sorpreso, appena ho letto questo commento ho guardato il nick e mi aspettavo Epico, e invece sta uscita idiota non l'ha fatta lui. Gli devo una scusa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosignori, PER ORA il sud Italia non è un problema, anzi è gestibile. I numeri non sono esasperanti, sempre ad oggi, e devono continuare a rimanere controllati per evitare il patatrack.
Va militarizzata Bergamo e provincia, la gente va chiusa in casa di forza.
Non è possibile che la Lombardia conti le stesse vittime della Cina.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLi sta al medico di base , prescrive e tu compri...quindi se il mio medico mi dà un farmaco io lo compro che mi chiamo mkk o Zingaretti.
I cinesi erano appunto i primi c'era tutta l'intenzione tempo e mezzi per curarli al meglioLast edited by jinx; 18-03-2020, 21:02:44.
Commenta
-
-
Se nel protocollo farmacologico non è previsto il ricovero ma il remdevisir chi ha in carico il paziente ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioAppunto,per quello ho scritto che prima di prendere un provvedimento come la militarizzazione .....Qua si rischiano i morti per strada e poi non li fermi più i camorristi se per sbaglio gli ammazzano un affiliato.Last edited by ghisarcionado; 18-03-2020, 21:06:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe nel protocollo farmacologico non è previsto il ricovero ma il remdevisir chi ha in carico il paziente ?
Commenta
-
-
Comunque nota positiva oggi più contagi ma sono stati analizzati nella giornata 16884 tamponi (ieri erano 10695), numero massimo assoluto dall'inizio dell'infezione, quindi è normale un dato in leggero rialzo (più tamponi analizzati = più positivi trovati)
Commenta
-
Commenta