Ora come ora creare assembramenti e' illegale. Eppure la gente si assembra lo stesso. Un domani vieteranno le passeggiate all'aria aperta. Secondo voi chi ora non ha paura di "sgarrare"...poi avra' paura di farlo?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOra come ora creare assembramenti e' illegale. Eppure la gente si assembra lo stesso. Un domani vieteranno le passeggiate all'aria aperta. Secondo voi chi ora non ha paura di "sgarrare"...poi avra' paura di farlo?
il divieto totale è in teoria più sgamabile.
il concetto di assembramento è più ombratileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioEh no..
l'italiano si caga di sotto con i militari dietro la porta secondo me
A Pasqua però avremo un problema serioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioQuoto. E c'è abbastanza paura nell'aria da rispettare, ed anzi richiedere, norme più severe.
A Pasqua però avremo un problema serio
citOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCi mettono tutto.
Quel povero 31enne morto oggi hanno specificato che "però aveva le difese immunitarie abbassate da una infezione presa dopo un viaggio a Cuba"...questa per loro è una "malattia pregressa".
Il 61enne morto sempre oggi a Cuba soffriva di bronchite, nota malattia invalidante e mortale. L'ipertensione ci soffre non so quanta gente, che risolve però con la pastichetta...forse per tagliare la testa al toro dovrebbero muoversi a trovare la pastichetta per il virus, o non se ne esce.
Rimangono numeri e basta.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Gualtieri dice che saremo i primi a uscirne. A parte che la Cina ne è già fuori, io mi concentrerei sull’uscirne vivi e senza l’economia dell’Uganda, invece di rincorrere idioti primati.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioEsatto, per esempio non fanno giustamente la chemio agli anziani etc, inutile prolungate le sofferenze sui quadri clinici compromessi
spesso sono proprio gli anziani stessi a non voler più tirare avanti.
Commenta
-
-
Ma riuscite ad immaginare a Maggio il Sud Italia in quarantena militarizzata? Dove ci saranno già 30° ? In Cina sono 2 mesi che sono in quarantena,2 mesi! Qua abbiamo il problema degli altri paesi europei che sono indietro rispetto a noi di minimo due settimane e non si sa come riusciranno a contenere la cosa e in quali tempi...qua i tempi sono dilatati di brutto rispetto alla Cina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioMa riuscite ad immaginare a Maggio il Sud Italia in quarantena militarizzata? Dove ci saranno già 30° ? In Cina sono 2 mesi che sono in quarantena,2 mesi! Qua abbiamo il problema degli altri paesi europei che sono indietro rispetto a noi di minimo due settimane e non si sa come riusciranno a contenere la cosa e in quali tempi...qua i tempi sono dilatati di brutto rispetto alla Cina.sigpic
Commenta
-
-
Ma al sud non esploderà come in Lombardia .. almeno spero..io continuo a confidare che con l'aumento della temperatura si andrà molto meglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Appunto,per quello ho scritto che prima di prendere un provvedimento come la militarizzazione e quarantena come in Cina bisogna pensare prima di tutto agli effetti sulla psicologia delle persone nel medio periodo + altri aspetti di tipo climatico e sociale. Qua si rischiano i morti per strada e poi non li fermi più i camorristi se per sbaglio gli ammazzano un affiliato.
Commenta
-
-
Boh,in Africa ci sono quasi 500 casi conclamati https://www.ilfattoquotidiano.it/202...eggio/5741008/
Commenta
-
-
Io mi spedisco con DHL in Namibia e si fotto tuttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta