If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ne ho idea, ma questi dati mi sembrano (e anche a virologi stimatissimi) pazzeschi... Quindi mi chiedo, perchè alcuni ospedali utilizzano remdesivir e altri pare di no? Perchè qualche medico stimato in prima linea ha detto pubblicamente "sta a noi decidere se la terapia farmacologica in certi casi (es anziani pluripatologici) è sensata e tollerata" ? A me è sembrato volesse dire: si alcuni ormai sono già compromessi quindi nemmeno la tentiamo la terapia. Magari interpreto male ma d'altra parte abbiamo di netto la peggior situazione al mondo.
Io ho letto le linee guida diramate dalla società nazionali di malattie infettive.
Ci sono delle linee guida ben precise il resto sono fake news ed isterie varie.
Occhio che non siamo in Cina e non siamo Cinesi...chiedere la militarizzazione di un'area più o meno grande non si sa a quali conseguenza potrebbe portare sul medio periodo.Si rischiano rivolte civili se la quarantena dovesse continuare per altri 30 giorni con militarizzazione annessa.Ste cose vanno pesate bene.
onestamente non ho mai capito a cosa servano quei numeri (come lì da Borrelli per l'appunto)
cioè paradossalmente se aumentano i morti risultano meno contagiati giornalieri, non ha molto senso come statistica
Ma neanche secondo me se un giorno hai 2.000 morti hai 2.000 attivi in meno ma che senso ha
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
A Londra sono già morti che camminano e non se ne rendono conto.Posticipano sempre di qualche giorno quando ormai gli asintomatici hanno sparso la morte ovunque.
Occhio che non siamo in Cina e non siamo Cinesi...chiedere la militarizzazione di un'area più o meno grande non si sa a quali conseguenza potrebbe portare sul medio periodo.Si rischiano rivolte civili se la quarantena dovesse continuare per altri 30 giorni con militarizzazione annessa.Ste cose vanno pesate bene.
ma come? sono tutti sul balcone a cantare l'inno, alla vista dei militari dovrebbero compattarsi.........
Eh no..
l'italiano si caga di sotto con i militari dietro la porta secondo me
Comunque in Lombardia si va verso il coprifuoco, imho si inventeranno un pass per nucleo familiare da usare per fare la spesa ogni tot giorni e stop.svelta saggia
È sempre stato così, anziani compromessi non li operano nemmeno piu da decenni...sia per questioni di riuscita ( la sola anestesia ne ucciderebbe troppi) sia per una questione di costi/ benefici
A maggior ragione durante una pandemia si deve fare una scelta ancora più netta.
Brutto a dirlo ma è sempre stato cosi
Esatto, per esempio non fanno giustamente la chemio agli anziani etc, inutile prolungate le sofferenze sui quadri clinici compromessi
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta