Originariamente Scritto da AK_47
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiola risorsa piu importante ora su cui rosicare non è più l'auto (che nemmeno si puo prendere) ,donne (che si ddovrebbero evitare), vestiti (che non conta piu come sei vestito) ecc
ma... il terrazzo.
sfide a terrazzi in trash sarebbero oppurtune.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
L'interessato deve autodichiarare di non essere soggetto agli obblighi previsti dalla quarantena per chi è stato trovato positivo al Covid-19
Coronavirus, nuova autocertificazione: dichiarare la non positività
Lʼinteressato deve autodichiarare di non essere soggetto agli obblighi previsti dalla quarantena per chi è stato trovato positivo al Covid-19
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiola risorsa piu importante ora su cui rosicare non è più l'auto (che nemmeno si puo prendere) ,donne (che si ddovrebbero evitare), vestiti (che non conta piu come sei vestito) ecc
ma... il terrazzo.
sfide a terrazzi in trash sarebbero oppurtune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIo che l'ho sia davanti che sul retro di casa credo di vincere il titolo di Mr. Terrazzo ad honorem.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiola somma dei 2 quanti mq fanno?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSpe che chiamo i tecnici del comune per farmi una valutazione, ti faccio sapere.
nel frattempo sposto l elicottero dal mio e ti faccio una bella foto panoramica
Commenta
-
-
Coronavirus, nella Bergamasca morti due dipendenti delle poste. La Cgil: "Basta, ora chiudere gli uffici"
La notizia arriva dalla Slc-Cgil: "entrambi hanno lavorato fino a pochi giorni fa"
Due lavoratori di Poste Italiane sono morti in provincia di Bergamo a causa del contagio da Covid-19. Lo rende noto Marisa Adobati, componente della segreteria della Slc-Cgil di Bergamo, ricordando che entrambi avevano "lavorato fino a pochi giorni fa, uno in un centro di recapito e l'altro in un ufficio postale di due comuni della provincia di Bergamo. Per questo la Cgil chiede: Ora basta, è ora di chiudere gli uffici postali".
Da alcune settimane la Slc-Cgil sostiene "l'inutilità di esporre al contagio i lavoratori di Poste Italiane della bergamasca, ed ovviamente non solo del nostro territorio, e ci viene ripetuto in maniera assillante che Poste deve garantire i servizi essenziali". "Il recapito di un bollettino o la marea di avvisi di mancata consegna delle raccomandate - prosegue il sindacato - non crediamo siano da considerarsi espletamento di servizi essenziali. Molte scadenze fiscali ed invii di notifica sono stati, tra l'altro, sospesi per decreto. Il punto è che, ormai, 'andare in Posta' per molti è diventato il pretesto per fare una 'giustificata' passeggiata in paese".
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Europei al 2021Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non sappiamo più niente dei morti. In occasione di alcuni eventi cataclismatici o di varie sciagure, si facevano sui media i ritratti delle vittime...ma quando iniziano ad essere 350 al giorno, alle storie si sostituiscono le statistiche.
Muoiono anziani ma anche lavoratori. Viene colpita la categoria dei pensionati ma pure il mondo del lavoro, della cultura, ogni settore indistintamente.
Tantissime famiglie (più di duemila ormai) colpite dal lutto. Altrettante sono quelle che sono appese alle notizie (per un congiunto, un amico, un conoscente) che arrivano da un reparto di terapia intensiva.
Sarà difficilissimo per una comunità non uscire sconvolta e mutata da questa esperienza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon sappiamo più niente dei morti. In occasione di alcuni eventi cataclismatici o di varie sciagure, si facevano sui media i ritratti delle vittime...ma quando iniziano ad essere 350 al giorno, alle storie si sostituiscono le statistiche.
Muoiono anziani ma anche lavoratori. Viene colpita la categoria dei pensionati ma pure il mondo del lavoro, della cultura, ogni settore indistintamente.
Tantissime famiglie (più di duemila ormai) colpite dal lutto. Altrettante sono quelle che sono appese alle notizie (per un congiunto, un amico, un conoscente) che arrivano da un reparto di terapia intensiva.
Sarà difficilissimo per una comunità non uscire sconvolta e mutata da questa esperienza.
condivido ogni lettera.
E' facile parlare di economia che deve andare avanti, di morti necessarie di malattia che uccide solo gli anziani........
...finché non tocca le nostre famiglie...perché quando accade quelle morti non sono più così necessarie e che quegli anziani non sono più carte da macello sacrificabileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta