Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioperché comunque lo maneggi, magari uno tocca il pacco di pasta e poi spolvera il parmigiano con le mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVi consiglio di seguire questa testimonianza del giornalista Gabriele Parpiglia che intervista un italiano in Cina.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Non so se hai Instagram o se te la farebbe vedere ugualmente ma te lo consiglio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUn po’ di notizie: si comincia a capire come agisce il Covid
Ricevuto dal Prof.Walter Pascale del IRCS ospedale Galeazzi di Milano.
Il virus ha appena mostrato di entrare nella cellula alveolare polmonare attraverso il recettore ECAII. Quando si lega ad esso, lo sovraesprime e uccide la cellula alveolare. Da qui tutto ciò che produce. Gli uomini hanno più recettori delle donne, gli asiatici più dei caucasici e le persone che assumono farmaci antiipertensivi come gli antiECA e in particolare gli anti-ECAII hanno una sovraespressione brutale del recettore e quindi sono più sensibili alle infezioni e l'infezione è più grave.
I casi gravi di giovani sono pazienti che hanno assunto farmaci antinfiammatori all'inizio della malattia. Dovresti evitare l'aspirina, l'ibuprofene, il naprossene, il voltarene (diclofenac), ecc., Perché favoriscono le forme gravi. * Dovresti assumere solo paracetamolo *
Non assumere ibuprofene o antinfiammatori se sospetti di Covid
In Francia 4 casi gravi di giovani senza patologia precedente hanno in comune l'assunzione di ibuprofene
È un annuncio del ministero della salute
Apparentemente rende l'infezione molto più rapida.
Praticamente ai ragazzi non dare assolutamente antinfiammatori e antidolorifici diversi dalla TACHIPIRINA. solo Tachipirina. ...Brufen Voltaren.Momendol, synflex possono causare nei giovani forme gravi di coronavirus
Gli adulti sono a rischio se prendono antipertensivi ACE-inibitori e diabeticiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ragazzi, vi state facendo delle pare esagerate. Grattare il formaggio e prendere il Covid ?! Non impanicatevi l'un l'altro in sta maniera cristiddio. Se fosse così in Cina sarebbero esplosi i casi di gente in quarantena forzata, e li non escono tanto quanto noi. State calmi-Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUn po’ di notizie: si comincia a capire come agisce il Covid
Ricevuto dal Prof.Walter Pascale del IRCS ospedale Galeazzi di Milano.
Il virus ha appena mostrato di entrare nella cellula alveolare polmonare attraverso il recettore ECAII. Quando si lega ad esso, lo sovraesprime e uccide la cellula alveolare. Da qui tutto ciò che produce. Gli uomini hanno più recettori delle donne, gli asiatici più dei caucasici e le persone che assumono farmaci antiipertensivi come gli antiECA e in particolare gli anti-ECAII hanno una sovraespressione brutale del recettore e quindi sono più sensibili alle infezioni e l'infezione è più grave.
I casi gravi di giovani sono pazienti che hanno assunto farmaci antinfiammatori all'inizio della malattia. Dovresti evitare l'aspirina, l'ibuprofene, il naprossene, il voltarene (diclofenac), ecc., Perché favoriscono le forme gravi. * Dovresti assumere solo paracetamolo *
Non assumere ibuprofene o antinfiammatori se sospetti di Covid
In Francia 4 casi gravi di giovani senza patologia precedente hanno in comune l'assunzione di ibuprofene
È un annuncio del ministero della salute
Apparentemente rende l'infezione molto più rapida.
Praticamente ai ragazzi non dare assolutamente antinfiammatori e antidolorifici diversi dalla TACHIPIRINA. solo Tachipirina. ...Brufen Voltaren.Momendol, synflex possono causare nei giovani forme gravi di coronavirus
Gli adulti sono a rischio se prendono antipertensivi ACE-inibitori e diabetici
allora il tizio che parlava di overdose di aspirina come causa mortale non è uno stronzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMinkia mi stai imparanoiando.e se quando butto giu' la pasta immergo un paio di secondi le mani in acqua bollente è sufficiente?
p.s.: ieri ho passato dello scottex imbevuto di alcol sui pacchi di pasta ed è diventato nerosigpic
Commenta
-
-
Sulla pasta c'è la polvere, grande Valium! E magari ha anche mollato un po' di colore il cartone. Grande Valium edit.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio@SEAN
Non so se hai Instagram o se te la farebbe vedere ugualmente ma te lo consiglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioVoi quando il 3 aprile vi dicono che la quarantena si proroga fino a fine aprile? Che farete?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCanto dal balcone
mi hai anticipato di un microsecondoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioVoi quando il 3 aprile vi dicono che la quarantena si proroga fino a fine aprile? Che farete?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma ciò che farà il Governo.
Alle p.iva ha dato 500 euro una tantum.
Se prolungano o pensano a dove tirare i fondi per garantire almeno il 70% del dichiarato al mese l'anno scorso o queste escono con le baionette.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Sono serio. Finito l'entusiasmo iniziale di questa cosa che serve a bloccare il virus ma se poi veramente dobbiamo continuare fino a fine aprile o addirittura fino a fine maggio? Per me poi la gente la smette di dire #iostoacasa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta