tutte le malattie che generano fibrosi polmonare riducono la capacità sul lungo termine, corona incluso. poi in questo caso non so se le fibrosi siano più persistenti, ma esercizi per la capacità polmonare sono da consigliare a TUTTI in questo periodo, così com eun blando cardio.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh la contro prova c'è..basterà vedere se i vari rugani e co. hanno finito la carriera
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBob è un passo avanti a tutti, c’è poco da fare
https://www.scienzenotizie.it/2020/0...MEPDke5-nFz8lg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiotutte le malattie che generano fibrosi polmonare riducono la capacità sul lungo termine, corona incluso. poi in questo caso non so se le fibrosi siano più persistenti, ma esercizi per la capacità polmonare sono da consigliare a TUTTI in questo periodo, così com eun blando cardio.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopurtroppo non ce la faccio.
ho ritirato la spesa con la massima accortezza...messo pure la mascherina....riposto i vari oggetti, lavato continuamente le mani...evitati contatti con occhi e bocca...
ma se questo non basta e mi devo mettere a spruzzare disinfettanti...lascio perdere, così è troppo.
la frutta poi è tutta già chiusa nelle confezioni ( che però non so quando sono state fatte ).
Eventualmente puoi pensare di disinfettare solo la roba da freezer/frigo, il resto lo lasci da parte nelle buste da qualche parte, dopo tre giorni la carica virale dovrebbe essere praticamente nulla.
Poi oh, non è che per forza tutto quello che compri è contaminato, quello è proprio il caso peggiore.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopurtroppo non ce la faccio.
ho ritirato la spesa con la massima accortezza...messo pure la mascherina....riposto i vari oggetti, lavato continuamente le mani...evitati contatti con occhi e bocca...
ma se questo non basta e mi devo mettere a spruzzare disinfettanti...lascio perdere, così è troppo.
la frutta poi è tutta già chiusa nelle confezioni ( che però non so quando sono state fatte ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioIo mi chiedo per quale motivo si studino i malati e non si studino invece gli asintomatici che sono milioni e sono sani ma col virus.
Commenta
-
-
Ovvio non devi prendere freschi o surgelati...ma limitarti A pasta riso e scatolame
Se ancora pensate di mangiarvi insalatina e bistecca o merluzzo e broccoli siete decisamente fuori strada.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
a sto punto conviene vestirsi con le tute dei medici e le maschere che si vedono in questi giorni.
e solo a quel punto ritirare la spesa, lasciarla per terra tre giorni, e poi sistemarla
a quel punto disinfettare il pavimento anche però
poi sparasi in tempia, e via
Commenta
-
-
https://milano.repubblica.it/cronaca/2020/02/21/news/coronavirus_a_milano_contaggiato_38enne_e_un_italiano_ricoverato_a_codogno-249121707/?ref=RHPPLF-BH-I249121710-C8-P2-S1.8-T1 Comincia ad apparire più preoccupante la situazione: Pensavo che le persone rientrate dalla Cina fossero state tutte controllate. Poi voglio dire,
quasi 0 posti in terapia intensiva in Lombardia.
Anche se davvero avessimo raggiunto il picco (almeno al nord) ciò non basterà. Servono altri posti in Terapia Intensiva
altrimenti chi avrà bisogno di ossigeno non so che fine faràOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo manco ce la faccio. L'ultima spesa fatta, per evitare di uscire continuamente, ho speso 240€, ci avrei messo tre giorni a disinfettare tutto.
Eventualmente puoi pensare di disinfettare solo la roba da freezer/frigo, il resto lo lasci da parte nelle buste da qualche parte, dopo tre giorni la carica virale dovrebbe essere praticamente nulla.
Poi oh, non è che per forza tutto quello che compri è contaminato, quello è proprio il caso peggiore.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Coronavirus, Silvio Berlusconi dona 10 milioni alla Regione Lombardia | "Camionisti e operatori sanitari sono eroi"
"Più sostegno agli eroi civili in prima linea e ricompense a chi lavora nella sanità", dice il leader di Forza Italia. Bertolaso: "Sono i soldi che servivano, grazie presidente"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTe lo avevo già detto giorni fa ,la spesa la lasci decantare almeno due giorni..magari alla luce del sole.
Ovvio non devi prendere freschi o surgelati...ma limitarti A pasta riso e scatolame
Se ancora pensate di mangiarvi insalatina e bistecca o merluzzo e broccoli siete decisamente fuori strada.
verdure fresche no, per carità
della frutta non ne posso fare a meno....
scatolame si ok...mangio sempre tonno sti giorni....dicono che pure quello fa male perchè c'è il mercurio...creperemo di mercurio allora
Commenta
-
Commenta