Originariamente Scritto da INFILATEMELO
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioVai in giro con mascherina?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioRafilù, è ancora molto affidato al "buon senso".
lo so....questo significa che il decreto è scritto male Ale.
Quando le norme sono scritte bene il buon senso non serve (o quasi) basta leggere
comunque io non capisco perché continuano a fermare la mia signora delle pulizie e a non farla venire da me.
Il lavoro domestico non è un'esigenza lavorativa ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDicevi che secondo te era una decisione sbagliata ma, se veniva dal loro comitato scientifico, che appunto annovera menti molto più fini delle nostre, allora poteva aver senso.
La mia non è una critica alla tua interpretazione dei fatti, ma al pregiudizio che hai mostrato nei confronti degli studi/analisi che sono stati fatti in Italia.
Da 3 giorni ad oggi non è cambiato nulla di sostanziale nei dati in Italia, però mano a mano ci stanno copiando tutti.
Sul resto, secondo me con la situazione italiana, ma anche quella cinese, con una numero cosi' elevato di infetti in zone specifiche del paese, c'era davvero proprio poca scelta e bisognava bloccare tutto. E il governo ha fatto bene a farlo, anzi forse si poteva iniziare anche un po' prima. Che e' poi quello che ho sempre scritto, per quello che conta.
Mentre immagino che in altri scenari le cose possano essere gestite non necessariamente nello stesso identico modo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Ma possibile che nel nuovo decreto non si dica nulla di preciso su cartelle esattoriali e avvisi bonari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiolo so....questo significa che il decreto è scritto male Ale.
Quando le norme sono scritte bene il buon senso non serve (o quasi) basta leggere
comunque io non capisco perché continuano a fermare la mia signora delle pulizie e a non farla venire da me.
Il lavoro domestico non è un'esigenza lavorativa ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiolo so....questo significa che il decreto è scritto male Ale.
Assolutamente Si. Soprattutto se in regola. Verificano con te ovviamente e può venire a lavorare. Probabilmente se sfasterea o nun ten'genio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioscusa la domanda... ma ha un contratto? Io cmq non farei venire nessuno a casa, soprattutto persone che vanno in giro in altre case e "toccano" ovunque.
Commenta
-
-
a Rho come
PRATICAMENTE OVUNQUE, fino a non troppi giorni fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioscusa la domanda... ma ha un qualche tipo di contratto/voucher? Io cmq non farei venire nessuno a casa, soprattutto persone che vanno in giro in altre case e "toccano" ovunque.
Last edited by Venkman85; 17-03-2020, 11:11:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
Assolutamente Si. Soprattutto se in regola. Verificano con te ovviamente e può venire a lavorare. Probabilmente se sfasterea o nun ten'genio.
no anzi è in grosse difficoltà economiche.....sta cercando in tutti i modi di venire e la bloccano.
però non è in regola (sarà venuta 10 volte in tutto fai te...)
ps quando tutto questo sarà finito una magnata di porchetta ad Ariccia con Fabi ce la facciamo?!?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioO sta pijann pe cul'.... Nun ce vuó ghij a faticà.
hahahahahah ma no hahahahahhahaha
deve anche incassare 25 euro!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Anche da me non può venire, ma sinceramente è meglio così. Il perchè è abbastanza intuibile. Gira numerose case con famiglie (ambiente chiuso, rischio contagio), tocca praticamente tutta casa tua.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta