Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNon si può continuare così per mesi, far morire una nazione, piuttosto bisognerà accettare qualche morte, sarà impopolare e terribile ma meglio qualche morte di una nazione morta
Seguiamo quello che stanno facendo in cina
Commenta
-
-
in teoria dal 25 marzo qualcosa dovrebbe tornare alla normalità..
Che ne pensate?
Anche se ne dubito.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNessuno può vietarmi una camminata in solitaria attorno al parco dai
Infatti lo faccio ogni giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioIl picco teoricamente è stato raggiunto ieri, si diceva il 18 marzo
Siate positivi e tenete duro, dobbiamo andare avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIn campania non puoi uscire senza motivo. Niente passeggiate quindi.
beh si ma si tratta di un'ordinanza regionale.
valium mi sa che vive nel lazio quindi una passeggiatina teoricamente può ancora farsela
(e lo odio per questo.......ieri dalla disperazione sono finito a fare i burpees)
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNon si può continuare così per mesi, far morire una nazione, piuttosto bisognerà accettare qualche morte, sarà impopolare e terribile ma meglio qualche morte di una nazione morta
tutti froci coi familiari degli altriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPreparo l'autodichiarazione e più tardi vado, poi faccio sapere se ho avuto problemi
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLo hanno già fatto... Sta poi all'elasticità di chi deve controllare, rompere o meno i cojoni..
si nel resto d'Italia è così.
hanno volutamente mantenuto una certa ambiguità legislativa.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiobeh si ma si tratta di un'ordinanza regionale.
valium mi sa che vive nel lazio quindi una passeggiatina teoricamente può ancora farsela
(e lo odio per questo.......ieri dalla disperazione sono finito a fare i burpees)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNon si può continuare così per mesi, far morire una nazione, piuttosto bisognerà accettare qualche morte, sarà impopolare e terribile ma meglio qualche morte di una nazione mortaCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl cambio di programma pare sia stato suggerito da nuove simulazioni matematiche, basate anche sui dati provenienti dall'Italia, che indicano che la sanità britannica, l'NHS, non reggerebbe la pressione risultante dalla politica da lassez faire precedente.
Ma non erano il top del top mentre in Italia ci stavano dei mezzi ritardati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPuglia
ho un amico che vive in Prov. di Foggia e passeggia tutti i giorni (anche in spiaggia)
Quindi direi che state messi beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta