Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPenso che ad Aprile si sbloccherà tutto, non si può continuare così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMy two cents basati sul nulla..... Non credo si sbloccherà così presto. Non avrebbero bloccato i tributi e messo soldi in tasca alle p. Iva se avessero pensato ad una rapida soluzione.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe vai a piedi nessuno ti dirà nulla
Commenta
-
-
Se guardate i dati sulle nazioni più colpite sono praticamente quelle più ricche, che in qualche modo devono gestire la situazione e quindi possono permettersi anche il lusso di fare test e intervenire.
Ad esempio, in Ucraina che fanno? Hanno solo 7 casi e fino a pochi giorni fa solo 1 che era stato in Italia.
Poi leggi:
While only seven cases have been confirmed in Ukraine, one of them fatal, the country has not tested many people. The number of individuals tested varies in different government reports, ranging from 76 to 500 people, which is still very low compared to most European countries.
Insomma, c'è una parte del mondo che se ne sbatte proprio.
Commenta
-
-
Così mi danno 500 e se ne riprendo o 1500Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioValium state mangiando i ricci ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDopo il 03.04 al massimo faranno una bella patrimoniale..per tirare fino a settembre.
Commenta
-
-
Appunto, se si deve uscire meno possibile avere la possibilità da fare ordini da casa mi pare importante
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAssolutamente non vero.... Cmq ricaricare una postepay per effettuare pagamenti online, credo sia una ragione valida e giustificante...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon c'è divieto di camminata, e se l'ufficio postale o tabaccaio sono aperti, camminando da solo posso andarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAppunto, se si deve uscire meno possibile avere la possibilità da fare ordini da casa mi pare importante
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Prolungare la chiusura oltre il 3 mi sembra improponibile
pensate ai proprietari di un pub o di un bar...giocoforza saranno costretti a mandare padri di famiglia a casa con tutte le conseguenze del caso
pensate a quell'esercito di ristoratori in ginocchio...ma così anche la piccola agenzia viaggi..[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioProlungare la chiusura oltre il 3 mi sembra improponibile
pensate ai proprietari di un pub o di un bar...giocoforza saranno costretti a mandare padri di famiglia a casa con tutte le conseguenze del caso
pensate a quell'esercito di ristoratori in ginocchio...ma così anche la piccola agenzia viaggi..
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta