Ma c'è bisogno di medici e infermieri ma che li facessero lavorare senza rompere i coglioni con la PEC, l'iscrizione all'Ordine, l'abilitazione e il master, tutte burocraticità che solo in Italia abbiamo e che rallentano il sistema per pagare le mafiette degli ordini o quant'altro
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioMa c'è bisogno di medici e infermieri ma che li facessero lavorare senza rompere i coglioni con la PEC, l'iscrizione all'Ordine, l'abilitazione e il master, tutte burocraticità che solo in Italia abbiamo e che rallentano il sistema per pagare le mafiette degli ordini o quant'altro
Togliessero poi sto numero chiuso e magari tra qualche anno per una visita di 5 minuti non servono 200 euro
Commenta
-
-
io voglio essere fiducioso,siamo nel 2020 *****,troveranno presto il vaccino e si tornerà alla vita di prima,più di prima,ci sarà la voglia ora di fare tutto ciò che facevamo,e sono passati solo pochi gg,pensa quando sarai libero tra 2 3 4 mesi!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioio voglio essere fiducioso,siamo nel 2020 *****,troveranno presto il vaccino e si tornerà alla vita di prima,più di prima,ci sarà la voglia ora di fare tutto ciò che facevamo,e sono passati solo pochi gg,pensa quando sarai libero tra 2 3 4 mesi!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiovaccino prima di 12 mesi nulla... tra 3/4 mesi se rimane cosi la situazione saremo allo sfascio e in default , hai voglia poi ad andare a fare l apericena sotto i cavalcavia
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiovaccino prima di 12 mesi nulla... tra 3/4 mesi se rimane cosi la situazione saremo allo sfascio e in default , hai voglia poi ad andare a fare l apericena sotto i cavalcavia
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiovaccino prima di 12 mesi nulla... tra 3/4 mesi se rimane cosi la situazione saremo allo sfascio e in default , hai voglia poi ad andare a fare l apericena sotto i cavalcaviaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
vabbè oggi volevo essere ottimista.....già mi avete smontato,ritorno in depressione e che caz...io sto rinchiuso con mia moglie nessuno dei 2 lavora,rendetevi conto! ho solo la fortuna che posso allenarmi in palestra da solo! ma mi son già rotto il ......anche di quello e mi sto facendo dei lavori in casa,ma il pensiero di non poter lavorare per chissà quanto mi manda fuori di testaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPenso che ad Aprile si sbloccherà tutto, non si può continuare così.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Dite che andare in poste a caricare la postepay sia concesso?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si è venuti fuori da epidemie peggiori come peste e spagnola senza modificare per sempre la vita quotidiana, si è reso necessario modificare tempi e modi della vita per periodi più o meno prolungati. Mi sembra eccessivo dire che la vita cambierà per sempre.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio3 4 mesi così sanno bene non può durare,si continuerà con le dovute precauzioni.Leggevo che l'israele potrebbe già averlo,attendiamo ora se quel farmaco che hanno autorizzato a usare funzionerà
Nei lontano 2004 con la prima sars topparono con il vaccinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDite che andare in poste a caricare la postepay sia concesso?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta