Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioanche l'ansa li riporta male......credo sia al netto delle guarigioni
Cosa che non ha molto senso perché se in una giornata ho 1.000 morti allora ho 1.000 positivi attivi in meno ma non è una bella cosaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiohttps://www.ilfattoquotidiano.it/202...angue/5725519/
Coronavirus, “scagionato” il pangolino. “L’infezione è stata trasmessa all’uomo dal pipistrello attraverso il sangue”
Commenta
-
-
Ci sono cose che ancora non vanno bene:
- i sintomatici sommersi, tutti quelli cioè che chiamano il medico di base lamentando i sintomi influenzali. Sono un numero grandissimo che però non rientra nei contagiati, visto che non gli fanno il tampone ma gli dicono di starsene a casa finchè non passa. Per questi non scatta la quarantena: siccome però si è contagiosi per altri 14 giorni dopo sfebbrati, sono tutti veicoli di contagio (passata la febbre, uno potrebbe prendere e andare al lavoro, per esempio). In quel caso, a chi chiama il medico di base, va fatto il tampone e obbligati alla quarantena stretta.
- i bar dei distributori di benzina. Io pensavo fossero aperti solo quelli della autostrade, invece possono restare aperti pure quelli delle strade statali o provinciali. Cioè un distributore che ha il bar, il bar è aperto...e la gente va lì. Caffè, birretta, apertivo...basta andare a fare benzina.
L'ho scoperto oggi. Allora che chiusura è? E' anzi una scusa per prendere e uscire....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioIn Piemonte i casi sono raddoppiati in 2 giorni...non vorrei che stesse per scoppiare una bombetta pure lì.
in veneto invece stanno andando bene e hanno fatto 6 volte i tamponi del piemonte
questi i bollettini del 14 e di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioE dei morti...
Cosa che non ha molto senso perché se in una giornata ho 1.000 morti allora ho 1.000 positivi attivi in meno ma non è una bella cosa
secondo non ha senso nell'ottica di seguire il famoso picco....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCi sono cose che ancora non vanno bene:
- i sintomatici sommersi, tutti quelli cioè che chiamano il medico di base lamentando i sintomi influenzali. Sono un numero grandissimo che però non rientra nei contagiati, visto che non gli fanno il tampone ma gli dicono di starsene a casa finchè non passa. Per questi non scatta la quarantena: siccome però si è contagiosi per altri 14 giorni dopo sfebbrati, sono tutti veicoli di contagio (passata la febbre, uno potrebbe prendere e andare al lavoro, per esempio). In quel caso, a chi chiama il medico di base, va fatto il tampone e obbligati alla quarantena stretta.
- i bar dei distributori di benzina. Io pensavo fossero aperti solo quelli della autostrade, invece possono restare aperti pure quelli delle strade statali o provinciali. Cioè un distributore che ha il bar, il bar è aperto...e la gente va lì. Caffè, birretta, apertivo...basta andare a fare benzina.
L'ho scoperto oggi. Allora che chiusura è? E' anzi una scusa per prendere e uscire.
cristo non lo sapevo.........mi hai trasmesso una voglia oscena di fermarmi ad una grossa pompa di benzina domani sull'autostrada e sfondarmi di cornetti e caffé.....
non lo farò.
ma hai aumentato le mie sofferenze
grazie sean
sei peggio di de lucaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiocristo non lo sapevo.........mi hai trasmesso una voglia oscena di fermarmi ad una grossa pompa di benzina domani sull'autostrada e sfondarmi di cornetti e caffé.....
non lo farò.
ma hai aumentato le mie sofferenze
grazie sean
sei peggio di de luca
Io sono uno di quelli che descrive Sean
Sparita la febbre torno a lavoro
Ed il medico non mi dice di fare il tampone
OttimoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahahahahah
Ottimo
Devi aspettare 14 gg dalla remissione dei sintomi
Commenta
-
-
Qui in UK la saga della carta igienica continua, con nuovi particolari.
Pare che a causa della sua ormai irreperibilità, la gente abbia cominciato ad usare i rotoli di carta da cucina. Il che, sostengono i giornali preoccupatissimi, potrebbe addirittura bloccare il sistema fognario di tutto il Regno Unito.
Nel frattempo qualche furbone è riuscito invece a comprarne larghi stock, e a rivenderli su eBay fino al triplo del loro prezzo, con la gente che se li contende a suon di rialzi.
Questi sono pazzi furiosi.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahahahahah
Ottimo
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta