If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto dicendo che la Cina ha inviato aiuti economici, l'Europa no. Non mi pare un concetto complesso.
Mah, mai come in questo caso un regime ferreo ha garantito il controllo del territorio, cosa che qui fatichiamo a fare.
Veramente mi sembra che funzioni ...ovvio non perfettamente
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Veramente mi sembra che funzioni ...ovvio non perfettamente
Dai...funziona al millesimo richiamo e iniziando a multare la gente...in Cina hanno piazzato l'esercito in strada dal primo giorno e fuori da ogni condominio
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
io credo che la colpa sia del consumo di pipistrelli infetti nei mercati, ma che questi (questo) pipistrello non sia uscito da una grotta ma da un laboratorio, con addosso un virus geneticamente modificato
Già i virologi italiani avevano spiegato che non può essere un virus creato in laboratorio...
Ma cosa stai dicendo? Gli aiuti che ci hanno mandato li abbiamo pagati...
Già i virologi italiani avevano spiegato che non può essere un virus creato in laboratorio...
Ma tanto voi complottari sapete tutto
no, aspetta, io avevo letto che non può essere stato creato in laboratorio per secondi fini perchè non risponde ai requisiti desiderabili per un'arma batteriologica come il livello di mortalità ad esempio..
Però niente vieta che stessero cercando un vaccino per la sars e gli sia uscita sta roba
io credo che la colpa sia del consumo di pipistrelli infetti nei mercati, ma che questi (questo) pipistrello non sia uscito da una grotta ma da un laboratorio, con addosso un virus geneticamente modificato
Per me sono assurdità
Le cose van dimostrate a livello scientifico, non si può dare la colpa ai pipistrelli solo perché non fanno parte della nostra alimentazione o perché ci "schifano" come animale.
Ci mangiamo il maiale che praticamente passa la sua vita a rotolarsi nella merda e poi ci fa schifo un pipistrello che sta appeso tutto il giorno in una grotta?
Ma cosa stai dicendo? Gli aiuti che ci hanno mandato li abbiamo pagati...
Ma tanto voi complottari sapete tutto
Ammettiamo pure che i respiratori siano stati pagati. Paghiamo anche i medici? Il know how sul plasma rigenerato? Ma diamo anche per scontato che ci sia un interesse propagandstico di Pechino, vorrei ricordare che dall'altra parte, quella UE di cui vi onoriamo di far parte e a cui ci proniamo ad ogni occasione, non è arrivato gratis o a pagamento, un medico, un macchinario, una mascherina. Hanno perfino cercato di requisire quelle che avevamo legittimamente acquistato. Capirai che vedere nella Cina il nemico mi risulta piuttosto difficile.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ammettiamo pure che i respiratori siano stati pagati. Paghiamo anche i medici? Il know how sul plasma rigenerato? Ma diamo anche per scontato che ci sia un interesse propagandstico di Pechino, vorrei ricordare che dall'altra parte, quella UE di cui vi onoriamo di far parte e a cui ci proniamo ad ogni occasione, non è arrivato gratis o a pagamento, un medico, un macchinario, una mascherina. Hanno perfino cercato di requisire quelle che avevamo legittimamente acquistato. Capirai che vedere nella Cina il nemico mi risulta piuttosto difficile.
Quello è sicuro.
Ma almeno lo stanno facendo bene.
l'UE è distaccata dalla realtà. Chissà cosa succederà dopo a problema, si spera, contenuto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Hanno dimenticato una finestra aperta nel laboratorio
È come pensare che le hiv derivi dagli scimpanzé e che gli esperimenti sul vaccino che stavano facendo nella zona sia del tutto casui
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Gli agenti della Polizia locale hanno scoperto che era in corso una festa con cena e canti
Coronavirus a Brescia: festa e karaoke nel bar chiuso, denunciati i titolari.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Hanno dimenticato una finestra aperta nel laboratorio
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Bob aveva fatto un'ipotesi che mi sembrava convincente: è prassi comune nei laboratori cinesi che gli inservienti per arrotondare rubino delle cavie per rivenderle nei mercati. Non è un'ipotesi complottistica perchè non c'è alcun complotto nè intenzione, solo un mix tra carenza di controlli interni e abitudini alimentari promiscue e insalubri
parlando di disinfettanti per superfici, alcol e cloro sono più efficaci del benzalconio (lysoform)?
Io nel dubbio uso tutti quelli che riportano la dicitura presidi medico chirurgico, e occhio che tutti devono agire per diversi minuti ...l muchina spray ad esempio...
I prodotti spruzzo e risciacqua mi ispirano poca fiducia...
Anzi se proprio uso candeggina pira economica ed efficace peccato per l'odore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta