.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioArturo Bandini sostieni ancora l' estinzione umana volontaria?
Bisogna solo smettere di riprodursi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioL estinzione umana volontaria per il resto delle specie animali e vegetali sarebbe una manna e se fatta con l azzeramento delle nascite sarebbe indolore eh.
Bisogna solo smettere di riprodursi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioA posto, risposta pregna di significato e sul punto. Ti immagino molto attivo su FB
su facebook non sono attivo,ma vado a controllare ogni tanto qualche notizia a livello nazionale sulla situazione del mio comparto in questa maledetta crisi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioTutti uniti per la patria si...Sono gli stessi che al supermercato si accalcherebbero e pesterebbero per prendersi l'ultima boccia di disinfettante. L'ipocrisia
esatto.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon sono per l'estinzione umana, ma dovremmo riportare la popolazione a un numero più sostenibile. Non so quale sia questo numero, forse intorno al miliardo, come nell'800, sarebbe ancora sostenibile per il pianeta ma soprattutto per noi. In realtà il pianeta non se ne fa niente della nostra estinzione, non ha consapevolezza di esistere. Il rispetto per il pianeta è il rispetto per noi stessi, per una vita più vivibile
Non ci sono piu' gli Arturo Bandini di una volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioUna volta pero' eri per l' estinzione, c' e pure un tuo topic.
Non ci sono piu' gli Arturo Bandini di una volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioTutti uniti per la patria si...Sono gli stessi che al supermercato si accalcherebbero e pesterebbero per prendersi l'ultima boccia di disinfettante. L'ipocrisia
La loro moralità, i loro principi, sono uno stupido scherzo. Li mollano non appena cominciano i problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste... persone "civili" e "perbene", si sbranano tra di loro. Vedi, io non sono un mostro; sono in anticipo sul percorso.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioTratto dal Joker interpretato da Ledger ne Il cavaliere oscuro:
La loro moralità, i loro principi, sono uno stupido scherzo. Li mollano non appena cominciano i problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste... persone "civili" e "perbene", si sbranano tra di loro. Vedi, io non sono un mostro; sono in anticipo sul percorso.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioE' morto nel 2018
Commenta
-
-
Ma chi se ne fotte di quelli che cantano sul balcone dico io..
Bisogna passare il tempo, saranno cazzate? Si
Sono innocue, ovviamente si, farci la morale sopra serve esattamente a fare lo stesso, passare il tempo..Last edited by Lorenzo993; 16-03-2020, 14:09:25.
Commenta
-
Commenta