Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa ci stanno a casa? Perchè ufficialmente malati non lo sono. Questo mi chiedo.
Milano rischia di diventare una ghost town
Speriamo apra alla svelta il nuovo ospedale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDal nostro Rox68:
Un'analisi lucida sulle vicende che stanno accadendo nel mondo e soprattutto del modello politico/culturale con cui le nazioni si apprestano ad affrontarle.
Concludo dicendo che sono contento che l’Italia abbia scelto di salvare tutti i salvabili. Lo sta facendo goffamente, e non sa bene perché lo fa: ma lo fa. Stavolta è facile dire: right or wrong, my country.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Io concordo in pieno con la chisura di quella ottimamente argomentata analisi. Sposo in pieno la linea che sta seguendo (magari incompleta, claudicante, difficile) l'Italia. Credo che per noi sia l'unica percorribile, in specie in virtù del punto 1), il modello storico-culturale che, con oltre due millenni alle spalle, ci è proprio, è il nostro humus, il nostro modo proprio di intendere la civiltà, le sue declinazioni, le sue emergenze....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn palestra in Slovenia la settimana scorsa si poteva ancora andare, ma io ho smesso a metà settimana quando ho visto un COGLIONE che tossiva, si soffiava il naso e si asciugava il sudore che spruzzava a destra e manca, correndo sul tapis-roulant.
La gente non ce la fa, va forzata a rispettare le regole.
Te ne racconto una:
Ho un parente in ospedale in un reparto con pazienti altamente a rischio, immunodepressi.
In questo reparto causa covid sono sospese da 3 settimane se non un mese le visite.
C'è proprio la porta scorrevole chiusa, si apre solo dall interno per permettere agli operatori di accedere a un sistema di invio provette negli altri reparti.
Bene, i parenti di un paziente, guarda caso terroni, arrivavano li 4 alla volta, urlando, sputacchiando e tossendo. Si facevano aprire da dentro dal malato e gli passavano lasagne e pasta al forno. A volte la madre se lo sbaciucchiava tutto.
E non erano gli unici a fare robe del genere.
Ora dimmi con sta gente cosa devi fare?
L unica sono delle punizioni esemplari
Guarda in cina, se non rispetti la quarantena vieni arrestato. Qua invece ti danno una pacca sulla spalla e ti dicono promettimi di non farlo più.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioSean, con tutte le ragioni del caso eh, nessuno minimizza, ma sei come un gatto attaccato ai cojoni con le unghie. Siamo tutti preoccupati e tutti, chi più chi meno, ci stiamo attrezzando al peggio...ma fra te e Bob (per la miseria, le fosse comuni Bob, le fosse comuni!!!!...)...madonna mia...sembrate la Morte in persona che fa login su BW.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioProprio perché siamo una comunità, perché non facciamo che ognuno se la vive come può/vuole, senza cagare il caxxo al prossimo?
Personalmente provo ribrezzo e fastidio fisico per i decerebrati che ballano la tarantella sul balcone, per quelli che mi invitano ad accendere la luce e puntarla verso il cielo, per chi mette i lenzuolini fuori dalla porta ed istintivamente penso che in questi casi, il virus più che un problema sia una soluzione MA faccio finta di nulla... Eppure credimi, quello è il 'loop" da cui vorrei uscire, non quello del realismo.
fascisti/antifascisti come limite tra buoni e cattivi. Allora adesso, compagno del palazzo di fronte, stattene dentro casa a leggere un libro, a scopare con tua moglie o a pregare, ma ti prego, risparmiami i tuoi bonghetti terzomondisti o la tua chitarra da messa domenicale.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Stop ai movimenti da e per Sicilia, le merci viaggiano libere
«A seguito della richiesta pervenuta ieri sera da parte della Regione Sicilia, la Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, ha firmato nella notte il decreto che prevede la sospensione dei collegamenti e dei trasporti ordinari delle persone da e per la Sicilia». Lo annuncia il Mit in una nota, spiegando che è invece regolare il trasporto merci da e per l’isola. Le persone possono viaggiare via mare sullo Stretto solo «per comprovate esigenze di lavoro, salute o necessità».
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioOrmai c'è più paura ad andare a Bergamo che a prypiat
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPurtroppo è come dici tu, agli idioti bisogna dare ordini ben precisi e bastonate se non rispettano le regole.
Te ne racconto una:
Ho un parente in ospedale in un reparto con pazienti altamente a rischio, immunodepressi.
In questo reparto causa covid sono sospese da 3 settimane se non un mese le visite.
C'è proprio la porta scorrevole chiusa, si apre solo dall interno per permettere agli operatori di accedere a un sistema di invio provette negli altri reparti.
Bene, i parenti di un paziente, guarda caso terroni, arrivavano li 4 alla volta, urlando, sputacchiando e tossendo. Si facevano aprire da dentro dal malato e gli passavano lasagne e pasta al forno. A volte la madre se lo sbaciucchiava tutto.
Guarda in cina, se non rispetti la quarantena vieni arrestato. Qua invece ti danno una pacca sulla spalla e ti dicono promettimi di non farlo più.
Difatti io spero che l'Italia abbia commesso qualche errore grossolano e non vada così anche nel resto del mondo o siamo fottuti.
In Cina se non rispetti le direttive ti sparano, il virus l'hanno contenuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPurtroppo è come dici tu, agli idioti bisogna dare ordini ben precisi e bastonate se non rispettano le regole.
Te ne racconto una:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
vedrai che tra poco si sentirà dire che hanno devastato qualche ospedale di quelli la perchè peppiniello o ciruzzo sono morti di coronavirus
ma ancora meglio sarà quando i posti andranno in esaurimento e arriverà la camorra a decidere per chi c'è il letto e chi no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghisarcionado Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon c'arrivano.....
Difatti io spero che l'Italia abbia commesso qualche errore grossolano e non vada così anche nel resto del mondo o siamo fottuti.
In Cina se non rispetti le direttive ti sparano, il virus l'hanno contenuto.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohttps://video.repubblica.it/edizione...56518?ref=fbpr
E stamattina una conoscente mi dice che è stata messa in completo isolamento una palazzina in quel quartiere stamattina... Un caso?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta