Ma è roba allucinante eh... Fucilate = metodo terapeutico, in un video istituzionale.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioHahahahahahaha devo dire che mi fa schiattare hahahahaha
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa è roba allucinante eh... Fucilate = metodo terapeutico, in un video istituzionale.
Commenta
-
-
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeglio ,meno gentaglia in giro e meno inquinamento che probabilmente fa più vittime del virusI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioIl primo lo hai già postato.
Ma praticamente l incubazione dura 5 giorni dopodiché sorgono i sintomi fino a 14 giorni?
Poi non so se fosse una banale influenza
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioA modo suo è geniale nella comunicazione....lo è sempre stato.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioManco l avrà fatto il test
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Si chiama “47D11”: individuato dagli scienziati di Utrecht e Rotterdam Gismondo del Sacco conferma: “Fra meno di un mese potremo usarlo”
ogni giorno o quasi sembrano trovare soluzioni per curare il covid-19 poi però non se ne sente parlare più.
ps
non riesco ad aprire il link serve abbonamento (ma anche no vista la fonte IFQ)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Di soluzioni ne troveranno anche
Il problema è che prima di arrivare ad utilizzarlo sull uomo passano anni
Test e sperimentazioni richiedono parecchio tempo
Commenta
-
Commenta