Originariamente Scritto da INFILATEMELO
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon mi sento di criticare il governo , alla fine siamo stati svelti a reagire e adesso siamo d'esempio a tutto l'Occidente in fatto di misure ...
Credo comunque che vista la contagiosita sarebbe stato inutile anche chiudere i voli...forse un giorno sapremo da che parte è arrivato il virus ma già adesso parlano di più paesi , Cina Germania ecc quindi o si aveva la sfera di cristallo e un potere assoluto per dire mesi fa, chiudiamo tutto , oppure come è stato giustamente fatto si prosegue per gradi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioRafilù... L'hai scritto pure ieri. Ma addó cazz staie ca nun cunsegnan'e pizze???
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioRafilù... L'hai scritto pure ieri. Ma addó cazz staie ca nun cunsegnan'e pizze???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa non hai sentito De Luca? sta per importare i metodi "educativi e pedagogici" cinesi. Te lo trovi mascherato da fattorino con un canne mozze sotto il cartone.
grazie.
Commenta
-
-
Vietate anche passeggiate e attività sportive....oggi ordino una corsa su amazon e vediamo se impariamo a saltarla [emoji1787]
grazie.
Commenta
-
-
Altrimenti me l attacco in gola
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioDe Luca ha vietato il food delivery [emoji29]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa non hai sentito De Luca? sta per importare i metodi "educativi e pedagogici" cinesi. Te lo trovi mascherato da fattorino con un canne mozze sotto il cartone.
Avevo letto qualcosa sulla guerra per le mascherine ma c'avess vietat'e pizz', mi era sfuggito.
Commenta
-
-
Coronavirus, a Bergamo non c'è più posto. Due malati gravi trasferiti a Palermo
Hanno 61 e 62 anni, dopo l'arrivo con un volo militare sono stati ricoverati alla Rianimazione dell'ospedale Civico
La Lombardia chiama in aiuto la Sicilia e la Sicilia risponde. Sono giunti stanotte all'ospedale Civico di Palermo, con un aereo militare, i primi due pazienti originari di Bergamo, di 61 e 62 anni, ricoverati nel reparto di Rianimazione in gravissime condizioni.
I posti letto negli ospedali lombardi, ormai al collasso, sono finiti. E così la Regione siciliana – dove al momento ci sono solo 10 pazienti intubati per le complicanze da coronavirus – si è detta disponibile. Quella che fino a ieri era la meta prediletta dei viaggi dei siciliani per le cure, oggi diventa terra di emigrazione sanitaria. “L'Italia è una – dice l'assessore alla Salute Ruggero Razza – e non dobbiamo mai dimenticarlo”.
Razza chiede anche delle risposte da parte dello Stato sulla carenza in tutta Italia di mascherine, guanti, ventilatori polmonari: “E' con la credibilità di chi fa la propria parte che chiediamo allo Stato di assicurare una distribuzione equa di dispositivi di sicurezza e macchinari”.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Se nella settimana che entra la curva non trova l'apice per poi iniziare a scendere, la Lombardia andrà al collasso. Ci toccherà assistere ai malati sulle brandine dentro le tende o non so dove....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAmmetto che l'unico De Luca che sento è quello di Crozza
Avevo letto qualcosa sulla guerra per le mascherine ma c'avess vietat'e pizz', mi era sfuggito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAmmetto che l'unico De Luca che sento è quello di Crozza
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe nella settimana che entra la curva non trova l'apice per poi iniziare a scendere, la Lombardia andrà al collasso. Ci toccherà assistere ai malati sulle brandine dentro le tende o non so dove.
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioUh maró.... Ma chist'e peggio e Crozza
grazie.
Commenta
-
Commenta