Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPerché borrelli sottrae guariti e deceduti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
è quasi il doppio di ieri, stiamo freschi..stiamo affondando completamente.
Questa è come se fosse la terza guerra mondiale, passerà alla storia.
Ormai è difficile fermare il trend, ma in cina quanti contagi avevano inizialmente? cosi tanti al giorno o di piu?
Gli altri paesi sono ancora nella fase "vediamo come va", tra una settimana ci sarà il delirio.
Forse per salvarsi si deve andare in un isola deserta, peccato che non puoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioI miei amici lamentano un immotivata mancanza di carta igenica rispetto al resto. Cioè c'è una disproporzione rispetto chesso, ai surgelati e la carta igenica.
Perchè state dando di matto per la carta igenica
.
Domattina presto vado a fare la coda davanti a Sainsburys.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOgni giorno sbroccate su questo concetto di nuovi contagi vs nuovi contagi - deceduti - guariti...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOgni giorno sbroccate su questo concetto di nuovi contagi vs nuovi contagi - deceduti - guariti
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBasterebbe che si uniformasse l'informazione. Repubblica scrive al netto, CorSera al lordo. Non si tratta di sbroccare, si tratta di leggere A o Z, cioè quello che scrivono loro, non che ci inventiamo da casa.Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioPerché sn numeri che non andrebbero mischiati come fa borrelli
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sarò cinico però più morti e guariti significa più letti liberi..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Borrelli:
"Lavoriamo H24 per cercare mascherine e respiratori. Servono 90milioni di mascherine al mese, ad oggi i contratti sono per 55milioni. Di queste circa 20 milioni non saranno consegnate. Sostanzialmente si sta verificando in tutto il mondo una chiusura delle frontiere all'esportazione"
Repubblica...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Giorni fa avevo letto che in Cina tante industrie (tipo alcune di quelle della componentistica per telefonini) le avevano riconvertite per produrre mascherine.
Perchè qua da noi alcune aziende non possono fare altrettanto?
Se tutti ormai dicono che questa è praticamente una guerra sanitaria, occorre che anche la produzione industriale si adegui alla logica della produttività di guerra, cioè delle necessità. Servono mascherine? Le si fabbrichino.Last edited by Sean; 14-03-2020, 19:50:22....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta