If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In Italia, dall’inizio dell’epidemia di Coronavirus, 21.157 persone hanno contratto il virus Sars-CoV-2 (3.497 in più rispetto a ieri). Di queste, sono decedute 1.441 (+175) e sono guarite 1.966 (+527); i pazienti in terapia intensiva sono 1.518 (+190). Attualmente i soggetti positivi sono 17.750 (il conto sale a 21.157 — come detto sopra — se nel computo ci sono anche i morti e i guariti).
CorSera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il governo cosa aspetta a far uscire i residenti di Bergamo e provincia solo per fare la spesa? Come si fa a lavorare lassù? La Lombardia sta scoppiando.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
tremo a pensare tra 7-14 giorni cosa può succedere al sud con l'ultima ondata di gente che è tornata. E fino ad ora hanno retto. Quanti colpi di fortuna si possono avere nello sperare che reggano ancora ?!
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
tremo a pensare tra 7-14 giorni cosa può succedere al sud con l'ultima ondata di gente che è tornata. E fino ad ora hanno retto. Quanti colpi di fortuna si possono avere nello sperare che reggano ancora ?!
Il governo cosa aspetta a far uscire i residenti di Bergamo e provincia solo per fare la spesa? Come si fa a lavorare lassù? La Lombardia sta scoppiando.
A me sembra davvero improporagible. 3500 contagi al giorno sono un numero folle
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Scusatemi, non ho capito perchè Repubblica riporta che Borrelli ha detto che i contagiati odierni sono 2795 mentre il CorSera e altri scrivono 3497. Cos'è questa discrasia?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Per la prima volta scaffali vuoti anche qui. Mi sa che gli inglesi non hanno questa gran voglia di unirsi al gregge immunizzato.
Sì, in giro ci sono le foto di scaffali vuoti. Avevo giusto pensato la stessa cosa.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
L unica cosa positiva è che sono tornati i un paese in quarantena. E non lavorando al sud penso che si sposteranno poco
..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Per la prima volta scaffali vuoti anche qui. Mi sa che gli inglesi non hanno questa gran voglia di unirsi al gregge immunizzato.
I miei amici lamentano un immotivata mancanza di carta igenica rispetto al resto. Cioè c'è una disproporzione rispetto chesso, ai surgelati e la carta igenica.
Perchè state dando di matto per la carta igenica
Scusatemi, non ho capito perchè Repubblica riporta che Borrelli ha detto che i contagiati odierni sono 2795 mentre il CorSera e altri scrivono 3497. Cos'è questa discrasia?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta