Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Cinquanta nuovi positivi in Campania. Io credo che la stragrande maggioranza l ha preso prima della quarantena...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocome si può pensare di spegnere uno stato per 15 giorni? ragazzi è utopistico.
ora mezza Italia lavora e va in giro e mezza sta a casa...quale è il senso? le due metà verranno comunque a contatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioCinquanta nuovi positivi in Campania. Io credo che la stragrande maggioranza l ha preso prima della quarantena...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Le calate dal Nord di questi ultimi due week end saranno seguiti anche da quello prossimo, a meno di limitazioni.
Non avreste modo di uscirne bene.
ESTOTE PARATI.Last edited by Sly83; 14-03-2020, 15:22:59.
Commenta
-
-
Report sulle caratteristiche dei pazienti deceduti positivi a COVID-19 in Italia - Istituto Superiore Sanità
https://www.iss.it/documents/20126/0...3-13_FINAL.pdf...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Quando tutta questa storia finirà non cambierà niente di niente,ovunque nel mondo;Acuirà solo di più l'arroganza e onnipotenza umana.Questo evento invece dovrebbe essere preso al balzo per cambiare per sempre il sistema in cui viviamo da 30 anni perché si è dimostrato insostenibile e profondamente verticistico e classista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiolo diceva perchè lui è un fumatore, quindi voleva farsi coraggio.
Commenta
-
-
Perché si continua a puntare il dito sul tasso di mortalità quando è ormai notorio che il problema principale di questa pandemia è che manda in tilt i sistemi sanitari nel mondo e conseguentemente a cascata tutta l'economia? Gli inglesi hanno deciso di non curare nessuno perché non sono in grado di curare nessuno.Altro che vaccate di gregge.Tanto gli esploderà in mano la bomba atomica e vedremo finalmente la regina cedere il trono per mancanza di testa.
Commenta
-
-
Anche la Spagna vieta tutti gli spostamenti
La Spagna ha proibito tutti gli spostamenti che non siano dettati da cause di forza maggiore ma è consentito andare al lavoro e rifornirsi di beni alimentari. Lo riporta El Pais precisando che lo ha deciso il Consiglio dei ministri in una riunione straordinaria convocata per decretare lo stato di allarme annunciato ieri dal premier Pedro Sanchez e che sarà in vigore per almeno due settimane.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioNon è possibile che superiamo la Cina come contagi, li vivono in città di 10-20 mln di persone tutte ammassate, mi sembra poco realistico, o li i casi sono almeno 10 volte tanto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioI dati della Cina sono quello sono..
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioNon ho capito..
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioNon è possibile che superiamo la Cina come contagi, li vivono in città di 10-20 mln di persone tutte ammassate, mi sembra poco realistico, o li i casi sono almeno 10 volte tanto.
Commenta
-
Commenta