Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPian piano verrà fuori che le ipotesi di Nat ( e degli inglesi) saranno giuste, fortunatamente per tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioKurt da voi avete ospedali fatiscenti...se aumentano i casi a sud è la fine...un massacro
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioEra un ragionamento deduttivo per dimostrare la fallacia delle stime. Le fonti e le percentuali non c'entravano nulla.
È che se con "c'è chi dice" ti riferisci a te stesso, e "una % significativa della popolazione è già infetto" in realtà non si riferisce a nessuna percentuale, tu capisci che da fuori si fa fatica a seguire.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioOk, era una tua deduzione allora, basta saperlo.
È che se con "c'è chi dice" ti riferisci a te stesso, e "una % significativa della popolazione è già infetto" in realtà non si riferisce a nessuna percentuale, tu capisci che da fuori si fa fatica a seguire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche l'infermiera di Milano conferma che viene fatta una preselezione di chi mandare o non mandare in terapia intensiva. Chi viene classificato come "ncr" (non candidato rianimazione) non ci va.
Questo forse può spiegare il continuo aumento dei deceduti di questi giorni.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioEd è cmq una chiusura parziale, non totale....e non molto diversa da quella attuale.
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioAle nn sono d accordo. Di quelle rimaste il lavoro è ad oggi la fonte di contagio largamente più forte. Se chiudi quello risolvi tantissimo.....anche se economicamente è una catastrofe
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioRafilù, cercavo di capire la "totalità" di quel blocco totale cosa fosse. Alcuni auspicano uno shutdown veramente totale che comprenderebbe anche alimentari e generi prima necessità.
grazie.
Commenta
-
-
Comunque questa storia di infettare la popolazione per l'immunità da gregge non mi piace.
1)il vaccino prima o poi arriva, quindi non ha senso nel lungo termine
2) anche se hanno molto più posti in terapia intensiva, rischiano comunque il collasso del sistema sanitario
3)non è detto che dopo un vaccino o una prima infezione di un virus, non si possa riprendere lo stesso virus in forma lieve, quindi tornare possibilmente infetti.
4)come fai ad isolare i vecchi dal mondo ed evitare che vengano colpiti, mi sembra un utopia.
Commenta
-
-
gente, la critica all' Uk non sta nella loro strategia per se, ma ai punti sui quali si basa quest'ultima
-Immunità di gregge... Quando ci sono casi conclamati di recidive
- Stagionalità del virus...Quando non ci sono studi in merito. Ed anche fosse, quel poco che circola ipotizza il virus soffra temperature estremamente rigide o calde. E l'UK è famosissima in tutto i mondo per le sue estati torride.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioComunque ora il governo deve risolvere il problema dei fuorisede... immaginate cosa succederà a Pasqua ! Bisogna fermare treni e limitare lo spostamento con le macchine
grazie.
Commenta
-
Commenta