Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Sto thread tra acciarino per cui siamo di fronte alla peste e merdonso che fa il finto medico....
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggiohttps://www.lastampa.it/cronaca/2020...ina-1.38504030
Qualcuno di credibile però dice che qualche errore è stato commesso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioNon ci sono più aggiornamenti sui numeri...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
I contagiati sono 142, il che ci fa schizzare a ridosso dei primissimi posti mondiali (finalmente in qualcosa siamo sul podio). Nuovi casi di contagio nel Nord. Il virus per ora si ferma in Emilia Romagna....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Appena giunto alla stazione di Rho Fiera.
A dieci metri da me, dei soccorritori che portano via una donna, tutti con la mascherina.
Furbissimi quelli che stanno la’ addosso come fosse un cantiere.
Speriamo che non sia nulla di troppo grave, pareva davvero provata.
Commenta
-
-
per il momento i morti erano tutti gia in condizioni serie e anziani.
quando inizieranno a morire i 30 enni in salute
allora magari inizierei a preoccuparmi davveroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E' inutile ripetere questa tiritera dell'influenza. La pericolosità qua risiede principalmente nel fatto:
- che è un virus nuovo e dunque sconosciuto
- per il quale allo stato non c'è cura
- che colpisce ogni fascia di età
- che aggredisce, nelle forme gravi, i polmoni, non solo negli anziani o nei soggetti con patologie pregresse ma a qualunque età e stato di salute
- che è altamente contagioso
Per l'influenza non si dichiara nessun cordone sanitario e nessuna quarantena. Una influenza non infetta quasi 400 persone su di una nave di 3000 facendone schiattare 3....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta