Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioUna mia conoscente si è trasferita da mesi in Francia, da una settimana ha febbre alta e svenimenti. Gli hanno detto di starsene a casa, non vogliono farle tampone e neanche visitarla. Dice che il tampone lo fanno solo agli anziani
In Campania De Luca sta praticamente attuando un coprifuoco; al Nord vorrebbero chiudere tutto. All'estero ancora pensano sia una emergenza per modo di dire, ignorando la tremenda contagiosità del morbo. Se non fosse che siamo impestati fino al collo anche noi, ci sarebbe stato da goderselo (lo spettacolo)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
(Chiuso il Forlanini a Roma ad esempio)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDati del 2012. Nel 2015 è stata data una bella sforbiciatona
(Chiuso il Forlanini a Roma ad esempio)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Coronavirus, ultimo bollettino: 17.660 contagiati in Italia, 1.266 morti e 1.493 guariti.
OMS: “L’Europa è il nuovo epicentro della pandemia”.
Aggiornamenti su @covid19
[emoji438] @ultimora
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioUna mia conoscente si è trasferita da mesi in Francia, da una settimana ha febbre alta e svenimenti. Gli hanno detto di starsene a casa, non vogliono farle tampone e neanche visitarla. Dice che il tampone lo fanno solo agli anziani
Mia zia 64 anni ca. (l'ho raccontato pure qua) aveva i sintomi pari pari del Coronavirus e le hanno detto soltanto di auto isolarsi e curarsi come una normale influenza e non le hanno voluto fare il tampone (nonostante sia una persona più a rischio avendo avuto un cancro).
Motivo? Perché non era stata nelle zone secondo loro a rischio.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDe Luca ogni giorno che passa somiglia sempre di più a Cincinnato.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioA me sembra assurdo che qui abbiamo più limitazioni che in Lombardia..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioKurt da voi avete ospedali fatiscenti...se aumentano i casi a sud è la fine...un massacro
si stanno comprensibilmente cacando sotto
vd intervento del sindaco sardo che ha riportato Sean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAnche a Palermo però..
Mia zia 64 anni ca. (l'ho raccontato pure qua) aveva i sintomi pari pari del Coronavirus e le hanno detto soltanto di auto isolarsi e curarsi come una normale influenza e non le hanno voluto fare il tampone (nonostante sia una persona più a rischio avendo avuto un cancro).
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
E ora come sta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAnche a Palermo però..
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMi sbaglierò ma a me la crescita degli altri paesi sembra molto più lineare di come è avvenuta qui da noisigpic
Commenta
-
Commenta