un buon segno può essere il fatto che la crescita dei contagi è costante e non quadratica
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUn tampone costa 1000 euro, sembra che si debba testare ogni persone in Italia con psicosi... Poi ci si chiede perché la sanità pubblica collassa...
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioEh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSe esistono positivi asintomatici vorrà dire che il tampone lo hanno fatto anche agli asintomatici appunto.
Gli unici che fanno tamponi a tutti sono i sudcoreani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNessuno sa quanti possano essere questi portatori sani, potrebbero essere 10 volte i malati o una minima parte. Tamponi su asintomatici da linee guida del oms non si fanno, magari per qualche vip o politico hanno fatto eccezione
Gli unici che fanno tamponi a tutti sono i sudcoreaniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSe esistono positivi asintomatici vorrà dire che il tampone lo hanno fatto anche agli asintomatici appunto.
Adesso no, a meno che tu non abbia un contatto diretto con un contagiato
Credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioAll inizio sì
Adesso no, a meno che tu non abbia un contatto diretto con un contagiato
Credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioAlla meno che tu non abbia un contatto diretto con un contagiato
Credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioC'è chi sostiene che la terra è piatta, per dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBrusaferro:
"I dati sulla mortalità si vanno approfondendo con le cartelle cliniche dei deceduti: i pazienti morti con il coronavirus hanno una media di oltre 80 anni, 80,3; le donne sono solo il 25,8%. L'età media dei deceduti è molto più alta degli altri positivi. Il picco di mortalità c'è tra 80-89 anni. La letalità, ossia il numero di morti tra gli ammalati, è più elevata tra gli over 80"
https://www.repubblica.it/cronaca/20...12-P3-S1.12-T1Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioil boom continua in Lombardia
pare che il sud sia di molto più tranquillo, per ora.... centreranno le temperature?
Quinfi in teoria il sud dovresse esser "liberato" a breve, no?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioil boom continua in Lombardia
pare che il sud sia di molto più tranquillo, per ora.... centreranno le temperature?E' arrabbiatissimo! "C'è un 10% di cittadini irresponsabili che va NEUTRALIZZATO E MESSO IN CONDIZIONI DI NON NUOCERE!" 😂😂
lui non è tranquillissimo un grande comunque lolI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioGrazie per la sagace argomentazioneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
In base alle cartelle cliniche arrivate all'Istituto Superiore di Sanità, "finora abbiamo 2 pazienti deceduti con un'età*inferiore ai 40 anni: uno aveva 39 anni e una patologia neoplastica, è*morto in ospedale, un'altra 39 anni ed è*morta a casa, aveva diabete obesità*e altri disturbi". Lo ha detto Silvio Brusaferro, il presidente dell'Iss in conferenza stampa alla Protezione civile a Roma.
Cit tgcom
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta