Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioQuindi stai facendo il calderone tra chi viene ammazzato, chi muore per droga, incidenti stradali ecc bravissimoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioDa oggi si lavora da casa anche per me, anche senza ordinanza del governo, in forma precauzionale.
ps: fai scorte che in UK ancora pensano di stare 'un mese dietro' all' Italia. Tra un mese avranno orde di chav in rivolta, se va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo che mi preoccupo per Lukino...miracoli della pandemia.
comunque hanno appena fatto un tampone per la madre della mia ragazza che era in paranoia per aver tossa ed essere stata a napoli qualche settimana faOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non sarà semplice lavorare su uno schermo solo, a meno che non abbia smantellato l'ufficioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo io sono in Italia, Sardegna. Devo dire che posto migliore per stare in quarantena è difficile trovarne. Se fossi stato nella grigia Inghilterra sarebbe stato tutto molto molto peggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCi sarebbe voluta Europa
ma non s’e’ mai vista per come avrebbe potuto, dovuto direi
Commenta
-
Commenta