Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAvete trovato info su come la Germania conta i morti?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Invece verrà fuori che quella meno colpita sarà l'Italia,vedrai.E come scritto sin da subito saremo noi a chiudere i confini per non prenderci il virus di ritorno,l'Europa esploderà in mille pezzi,e noi ci annetteremo o alla Cina o alla Russia,gli USA impazziranno ed esploderà la terza guerra mondiale. È tutto finito,è tutto finitoooooo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioInvece verrà fuori che quella meno colpita sarà l'Italia,vedrai.E come scritto sin da subito saremo noi a chiudere i confini per non prenderci il virus di ritorno,l'Europa esploderà in mille pezzi,e noi ci annetteremo o alla Cina o alla Russia,gli USA impazziranno ed esploderà la terza guerra mondiale. È tutto finito,è tutto finitoooooo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioInvece verrà fuori che quella meno colpita sarà l'Italia,vedrai.E come scritto sin da subito saremo noi a chiudere i confini per non prenderci il virus di ritorno,l'Europa esploderà in mille pezzi,e noi ci annetteremo o alla Cina o alla Russia,gli USA impazziranno ed esploderà la terza guerra mondiale. È tutto finito,è tutto finitoooooo.
Anche se ormai, con tutto quello che hanno gli americani, una guerra durerebbe massimo due settimane credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioInvece verrà fuori che quella meno colpita sarà l'Italia,vedrai.E come scritto sin da subito saremo noi a chiudere i confini per non prenderci il virus di ritorno,l'Europa esploderà in mille pezzi,e noi ci annetteremo o alla Cina o alla Russia,gli USA impazziranno ed esploderà la terza guerra mondiale. È tutto finito,è tutto finitoooooo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Non ho trovato traccia sulla possibilità di andare dall'osteopata ....
Mi sparano a vista?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma quindi fatemi capire
se un 80enne ha un infarto e risulta positivo al tampone viene conteggiato tra i decessi causa COVID?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon ho trovato traccia sulla possibilità di andare dall'osteopata ....
Mi sparano a vista?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioA Roma sono chiusi
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPerché dovrebbero fare il tampone a un morto di infarto?[
Commenta
-
Commenta