Non possono lasciare Bergamo e provincia così a contatto col resto della Lombardia. Quello è un focolaio tremendo. Devono cinturarlo. Le misure attuali lì non bastano. Lì servono norme non da zona arancione o rossa ma da profondomente rossa. Va chiusa tutta la provincia per 15 giorni o da lì il morbo avrà sempre nuovo vigore.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSarò drastico ma...se una famiglia si chiude in casa per settimane ma poi un membro va al supermercato per ovvi motivi ha alte probabilità di contagiarsi e contagiare la propria famiglia..ergo inutile...
O si fa in coprifuoco H24 e si fa consegnare i viveri oppure è quasi.inutisle parlare di quarantena
certo ci sono misure ancora più restrittive....ma già così il rischio contagio si è ridotto molto.....se chiudono tutte le attività produttive ci si potrà contagiare solo durante la spesa praticamenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi sa che il solo modo sarebbe quello.
Scorte di cibo e carta igienica per un mase e tutto chiuso.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMi sfugge come fa uno a contagiarsi al supermercato, se si rispettano tutte le indicazioni e si usano le accortezze del caso
Mascherina, a distanza dalle persone (si suppone anch'esse con mascherina) e al ritorno ci si disinfetta.
Poi la sfiga può capitare ovviamente.
Personalmente, cerco di fare una sola grossa spesa settimanale, così da andarci il meno possibileOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDa me esiste la spesa on line , te la prepRano e passi solo a ritirarla..però se il supermercato è aperto passa il cliente e sputa sulla merce e tu la porti a casa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioConcordo.
Mascherina, a distanza dalle persone (si suppone anch'esse con mascherina) e al ritorno ci si disinfetta.
Personalmente, cerco di fare una sola grossa spesa settimanale, così da andarci il meno possibile
L'applicazione esselunga non funziona più bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMi sfugge come fa uno a contagiarsi al supermercato, se si rispettano tutte le indicazioni e si usano le accortezze del caso
intanto non tutti hanno la mascherine e i guanti perché non è obbligatorio......inoltre anche chi le/li ha spesso non ha quelle adeguate/i.
In secondo luogo spesso ti trovi persone a distanza inferiore a quella raccomandata.
Infine il fatto che basti 1 metro di distanza per stare tranquilli è scientificamente abbastanza opinabileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Passa un cliente infetto , sputacchia sul pacco di pasta...poi passo io l'ometto nel carrello poi lo tocco almeno altre sei volte dal supermercato a casa...respiro e magari mi tocco pure occhi o bocca e taaaccOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioConcordo.
Personalmente, cerco di fare una sola grossa spesa settimanale, così da andarci il meno possibile
si queste sono regole a cui ovviamente attenersiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAd oggi non ci solo dati attendibili su quanto il virus resista sulle superfici...
anche questo.
pensare di poter stare davvero tranquilli al supermercato è una balla al momentoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiointanto non tutti hanno la mascherine e i guanti perché non è obbligatorio......inoltre anche chi le/li ha spesso non ha quelle adeguate/i.
In secondo luogo spesso ti trovi persone a distanza inferiore a quella raccomandata.
Infine il fatto che basti 1 metro di distanza per stare tranquilli è scientificamente abbastanza opinabile
Massimizzando le accortezze la spesa si potrebbe fare tranquillamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAd oggi non ci solo dati attendibili su quanto il virus resista sulle superfici...
Passa un cliente infetto , sputacchia sul pacco di pasta...poi passo io l'ometto nel carrello poi lo tocco almeno altre sei volte dal supermercato a casa...respiro e magari mi tocco pure occhi o bocca e taaacc
E allora nemmeno la spesa on line è sicura : l'addetto che te la prepara sputacchia sui pacchi.... Il virus resiste sulle superfici magari per ore.... E ti tiri dentro casa il virus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi ok ma se ragioniamo così allora non ci sono dati attendibili nemmeno su cosa sia, questo virus.
E allora nemmeno la spesa on line è sicura : l'addetto che te la prepara sputacchia sui pacchi.... Il virus resiste sulle superfici magari per ore.... E ti tiri dentro casa il virusOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E come spesa intento pasta farina riso scatolame vario. Di certo non surgelati e ortofruttaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta