Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 17806
    • 900
    • 809
    • Send PM

    Ci sono continue "lamentele" in merito per le nulle azioni in ambito istituzionale, governativo e della magistratura.
    Non ultima una manifestazione giusto ieri.

    Sulla didascalia dell'articolo letto su Ansa veniva appunto sottolineata questa mancanza di poter vedere il parente in degenza che ha riferito Steel
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta

    • Death Magnetic
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 18532
      • 557
      • 84
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

      Con me sfondi una porta aperta. La madre di un mio carissimo amico è entrata in ospedale che stava benino (un pò di febbre, saturazione discreta. Tampone ovviamente positivo) e nel giro di una settimana gliel'hanno restituita in una sacca. Anzi restituita si fa per dire, l'hanno restituita a quelli delle pompe funebri. Lui nn l'ha più vista da quando la lasciò in ospedale, poi ha avuto direttamente le ceneri.
      Ricordo che mi disse che l'ultima volta che la sentì al telefono (perchè da lì in poi al cellulare rispondeva, quando rispondeva, sempre un sanitario, non più lei), oltre a dirgli che si sentiva relativamente bene, gli disse che le lasciavano le finestre della camera sempre aperte, pure di notte (ed era Gennaio) e che temeva che così le sarebbe venuta la polmonite. La risposta degli infermieri fu che dovevano stare aperte perchè l'aria doveva circolare in un reparto covid
      Un mio collega qualche settimana fa mi ha raccontato una vicenda simile con sua madre, entrata per una caduta (senza frattura) in quel periodo lì e poi nel giro di nulla questi che dicevano a lui che non si sapeva se passava la notte. Solo che lui è andata a tirarla fuori coinvolgendo pure le forze dell'ordine, ha avuto una reazione assurda ad una situazione assurda, alla fine fece bene così.

      ​​​​​Ma a pensare che qualcosa di assurdo c'è stato, a fronte di fatti del genere , non fantasie, ancora passi per pazzo complottista.
      ​​​​

      Commenta

      • MarcoT
        Banned
        • Jun 2013
        • 19477
        • 1,113
        • 342
        • Send PM

        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        A me viene facile pensare che siano gli stessi sanitari a creare finte crisi per poi lavorare a gettone e guadagnare molto ma molto di più.... Chissà
        Il problema oltre economico e' avere in pronto soccorso personale sempre nuovo e non affiatato e organizzato... Li dsi che fai la differenza tra la vita e la morte
        La questione dei gettoni è una vergogna assurda che andava sanata il giorno 0
        non è possibile che esista una cosa del genere
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta

        • Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21205
          • 1,792
          • 3,105
          • Big City
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ogni tanto mi capita di rivedere questo balletto e mi stupisco come cose taanto grottesche ci apparissero del tutto normali

          la cosa bella è che durante i balletti venivano pure pagate
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta

          • The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17544
            • 348
            • 28
            • Send PM

            Io conservo ancora il Green Pass

            Commenta

            • Death Magnetic
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 18532
              • 557
              • 84
              • Send PM

              Scambi con tessera PNF near mint?
              Last edited by Death Magnetic; 11-10-2024, 21:21:49.

              Commenta

              Working...
              X