Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Se protestano i giocatori, credo che a maggior ragione possano farlo gli operai.
Se in certe aziende la sicurezza non può essere garantita vanno chiuse per almeno 15 giorni...tanto più che, se si infetta chi ci lavora, poi siamo da capo perchè quelli contageranno altre persone e via discorrendo.Last edited by Sean; 12-03-2020, 15:51:57....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioche settore?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocassa integrazione per 6 mesi + 2/3 anni di naspi, un sogno
perchè vivete sempre nel mondo delle favole o del luogo comune
poi molti la cassa integrazione manco ce l'avranno
e fare le pratiche naspi in sto periodo ti ci voglio vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' ottima cosa che i residenti segnalino (come nel caso degli alpinisti) il tutto alle autorità. E' questione infatti di salute pubblica, che riguarda cioè tutti noi.
.
condivido
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioINFILATEMELO impara a farti da mangiare https://www.ilfattoquotidiano.it/202...edali/5733271/
che palle bisognerà portarsi il cibo da casa per pranzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioche palle bisognerà portarsi il cibo da casa per pranzo
Commenta
-
-
da palestrato io?
hahahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiodai da palestrato come fai a pranzare fuori 5/7 ??Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
hahahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioVendete euri dare retta, con quel che guadagnate vi rifate di tutte le perdite da lavoro, io sono già short da lunedì
Commenta
-
-
Chemminchia vendi adesso , sta torba vendi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A quanto pare in termini di numeri assoluti l’età media della nostra popolazione ha il suo peso
Gli esperti dicono che a livello relativo per percentuali di morti rapportati alle fasce di età siamo uguali alla Cina
Ovviamente tutto da prendere per quel che vale e con le pinzeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Nelle ultime uscite Borrelli però sta cosa l'ha specificata. Ha detto che i morti CON coronavirus non è per forza detto che siano morti PER il coronavirus. Solo che essere certi di una cosa piuttosto che un'altra vorrebbe dire fare esami approfonditi e capisco che adesso le risorse abbiano giustamente più focus sui vivi che sui morti.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta