Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    a me pare anche che negli ultimi anni (decenni) sia anche aumentata l'obesità delle persone...
    Se il popolo assimilasse e mettesse in pratica le giuste nozioni sul mangiare bene e sano manderebbe in crisi un settore enorme dell'industria alimentare. E anche farmaceutica.

    Commenta


      Imho siamo gia da anni oltre il punto di non ritorno.
      anche a mangiare in modo responsabile qualita e lavorazione degli alimenti ci fottono.
      Io nel bio non ci credo e ancge sul km zero , utopia , ho scarsa fiducia .
      Se si mangia carne si mangia merda , specialmente pollame , quella rossa gia di per sé fa poco bene , il pesce non parliamone tra metalli pesanti e microplastiche, frutta e verdura ha piu chimica sopra di un Natural ifbb ,cereali farine e prodotti raffinati apriti cielo .
      Se poi concentriamo tutto lo schifo in pochi prodotti buoni ed economici pompatissimi dal marketipùng come l hamburger del fastfood da ingurgitare con la Coca-Cola , ecco spiegato il tutto .
      Pero siccome di aria non si vive ce poco da fare se non sperare di bilanciare lo schifo con attività fisica aerobica e antiossidanti a nastro.
      Da vegetariano ho anche scarsa fiducia in regimi alimentari che non prevedono carne ...perché poi si va a mangiare wuanidisumane di carboidrati e schifezze come soia e affini che sono dannosissime a livello orimnale e con tutto cio che ne deriva.
      Basta poi guardare i livelli di testo da inizio 900 ad oggi per capire che qualcosa non va...oppure per chi ha qualche anno guardare le foto di classe del tempo e i ragazzini di oggi. ( Discorso vecchio)
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Imho siamo gia da anni oltre il punto di non ritorno.
        anche a mangiare in modo responsabile qualita e lavorazione degli alimenti ci fottono.
        Io nel bio non ci credo e ancge sul km zero , utopia , ho scarsa fiducia .
        Se si mangia carne si mangia merda , specialmente pollame , quella rossa gia di per sé fa poco bene , il pesce non parliamone tra metalli pesanti e microplastiche, frutta e verdura ha piu chimica sopra di un Natural ifbb ,cereali farine e prodotti raffinati apriti cielo .
        Se poi concentriamo tutto lo schifo in pochi prodotti buoni ed economici pompatissimi dal marketipùng come l hamburger del fastfood da ingurgitare con la Coca-Cola , ecco spiegato il tutto .
        Pero siccome di aria non si vive ce poco da fare se non sperare di bilanciare lo schifo con attività fisica aerobica e antiossidanti a nastro.
        Da vegetariano ho anche scarsa fiducia in regimi alimentari che non prevedono carne ...perché poi si va a mangiare wuanidisumane di carboidrati e schifezze come soia e affini che sono dannosissime a livello orimnale e con tutto cio che ne deriva.
        Basta poi guardare i livelli di testo da inizio 900 ad oggi per capire che qualcosa non va...oppure per chi ha qualche anno guardare le foto di classe del tempo e i ragazzini di oggi. ( Discorso vecchio)
        Perfettamente d'accordo. Non capisco infatti chi si fa problemi a prendere roba dal mercato nero, perché "chissà cosa c'è dentro" quando poi mangiamo merd@ ogni giorno.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

          Se il popolo assimilasse e mettesse in pratica le giuste nozioni sul mangiare bene e sano manderebbe in crisi un settore enorme dell'industria alimentare. E anche farmaceutica.
          sicuro, soprattutto quello alimentare
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Si parla dell' 1% di testo all anno dal 1987

            1987-1989: 501 ng/dl
            1995-1997: 435 ng/dl

            2002-2004: 392 ng/dl

            → 22% drop in less than 20 years


            The decline in testosterone levels in men over the past few decades has been documented in several studies. One significant study from 2007, based on data from the Massachusetts Male Aging Study, revealed that testosterone levels among men aged 45-80 dropped by about 22% between 1987 and 2004. Specifically, the average levels fell from 501 ng/dl in 1987-1989 to 392 ng/dl in 2002-2004, even after accounting for factors like age and body mass index (BMI)【8†source】【9†source】.Further research has confirmed this trend. For example, a 2020 study showed that young men (average age 26) experienced a 25% decrease in testosterone from 1999 to 2016【9†source】. These declines are concerning and suggest that more than just aging is at play, with possible contributing factors including exposure to endocrine-disrupting chemicals, stress, and poor sleep habits【10†source】.For more details, you can read the studies here:Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism 2007 studyValley Healthspan summary of testosterone decline.




            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

              Perfettamente d'accordo. Non capisco infatti chi si fa problemi a prendere roba dal mercato nero, perché "chissà cosa c'è dentro" quando poi mangiamo merd@ ogni giorno.
              Come I bb pro novax ....
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                E perchè il testo è sceso? per l'alimentazione diversa?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                  sicuro, soprattutto quello alimentare
                  Per citarne una, la più potente probabilmente, la Nestlè, studia e mette in atto politiche ben precise per diffondere cibi dannosi col fine di assuefare il maggior numero di persone possibili (puntanto specialmente alle classi più povere).
                  E guarda caso gira che ti rigira quasi la totalità degli studi scientifici fatti sugli alimenti sono finanziati direttamente o indirettamente dalle industrie alimentari.
                  Ma questo non è complottismo, è tutto alla luce del sole e ben documentato se uno ha voglia di cercare le info.

                  Comunque il cibo non sarà genuino come cento anni fa, ma personalmente preferisco ancora cibi "base" da cucinare piuttosto che preparazioni che sono più vicine sottoprodotti di lavorazioni chimiche che a cibo vero.
                  Poi si crepa lo stesso, chiaro.

                  Commenta


                    Il problema vero è la merda nei cibi base
                    quella non puoi evitarla
                    E via di malattie all'apparato digerente intolleranze varie che continuano ad aumentare soprattutto nei giovani
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Il problema vero è la merda nei cibi base
                      quella non puoi evitarla
                      E via di malattie all'apparato digerente intolleranze varie che continuano ad aumentare soprattutto nei giovani
                      Certo che non posso evitarla, anche facendo le scelte più oculate possibili (che comunque paghi) alla fine si tratta di scegliere il male minore, ma sempre male è.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                        Per citarne una, la più potente probabilmente, la Nestlè, studia e mette in atto politiche ben precise per diffondere cibi dannosi col fine di assuefare il maggior numero di persone possibili (puntanto specialmente alle classi più povere).
                        E guarda caso gira che ti rigira quasi la totalità degli studi scientifici fatti sugli alimenti sono finanziati direttamente o indirettamente dalle industrie alimentari.
                        Ma questo non è complottismo, è tutto alla luce del sole e ben documentato se uno ha voglia di cercare le info.
                        Questo è prerogativa anche di altri marchi "multinazionali"
                        Lessi qualcosa in merito, superficialmente Succede da tempo

                        Poi tu ne saprai certamente più di me perché avrai scavato e letto libri tra cui quello che ti è stato consigliato qua
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Questo è prerogativa anche di altri marchi "multinazionali"
                          Lessi qualcosa in merito, superficialmente Succede da tempo

                          Poi tu ne saprai certamente più di me perché avrai scavato e letto libri tra cui quello che ti è stato consigliato qua
                          Quel libro lì ne dice molto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240918_003927_Instagram.jpg
Views:	62
Size:	241.2 KB
ID:	16313985

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                              Per citarne una, la più potente probabilmente, la Nestlè, studia e mette in atto politiche ben precise per diffondere cibi dannosi col fine di assuefare il maggior numero di persone possibili (puntanto specialmente alle classi più povere).
                              E guarda caso gira che ti rigira quasi la totalità degli studi scientifici fatti sugli alimenti sono finanziati direttamente o indirettamente dalle industrie alimentari.
                              Ma questo non è complottismo, è tutto alla luce del sole e ben documentato se uno ha voglia di cercare le info.

                              Comunque il cibo non sarà genuino come cento anni fa, ma personalmente preferisco ancora cibi "base" da cucinare piuttosto che preparazioni che sono più vicine sottoprodotti di lavorazioni chimiche che a cibo vero.
                              Poi si crepa lo stesso, chiaro.
                              E' così

                              Commenta


                                Dai arriviamo al punto : e' colpa dei vaccini !
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎