Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Servirebbe un thread sulla malasanità.

    Commenta


      Andiamo a spaccare il ps
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Servirebbe un thread sulla malasanità.

        Temo tu abbia ragione.
        Ma in fondo, il tema Covid è stato colmo di malasanità, tra le altre cose.
        Quindi è abbastanza IT.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Comunque male al petto + troponina alta lo so pure io che non sono addetto ai lavori che forse forse... Ma come ***** si fa a crepare così.​​

          Commenta


            Ormai bisogna pregare il signore di non aver bisogno del PS
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Ormai bisogna pregare il signore di non aver bisogno del PS

              Lo penso dal 2020.
              Anche prima ad essere onesto, ma dal 2020 lo penso con estrema convinzione.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Dal 2020 è letteralmente crollato il sistema sanitario....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Un eventuale incompetente rimane tale anche in un sistema efficiente.
                  Questo è ipoteticamente se confermato dalle indagini un errore umano.
                  In Lombardia comunque l ECG te lo fanno direttamente in ambulanza , o il medico/ infermiere 118 oppure i soccorritori che lo trasmettono alla centrale operativa , li viene letto dal medico e in base a quello si indirizza il paziente all'ospedale idoneo. Quindi se uno è sotto infarto lo si dovrebbe sapere ancora prima di arrivare in ospedale.

                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Imbarazzante
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎