Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Era bello

    Non dovevo pensare di diventare adulto

    Spensieratezza

    Relax

    Liscio
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Io ho messo nel carrello elden ring + dlc
      lies of p
      Black myth wukong

      E tifo per il vaiolo delle scimmie
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Vergogna.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Contagi in rialzo? Come siamo messi?

          Ho nostalgia di quei periodi, dove si poltriva al PC o nel divano consapevoli di non poter fare nulla, vacanze giri etc. , in attesa di capire se dopo l'estate saremmo ritornati al lockdown

          Pochi pensieri a parte controllare l'andamento dei contagi

          BW

          Si lavoricchiava,

          Dai, benone si stava
          Ma infatti...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Il vaiolo delle scimmie non è come il Covid-19, cos'è e sintomi: intervista al funzionario dell’OMS



            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240827_131338_Instagram.jpg
Views:	147
Size:	248.4 KB
ID:	16310460
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Eccole le morti di questi ultimi anni!!1!1!1
                il covid attacca il cuore pure da asintomatico!!!!! Ci vogliono uccidere tutti per sostituirci coi marocchini!11
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  P.s. - Mia nonna 90enne attualmente allettata in RSA ha contratto il Covid ed hanno chiuso il centro (visite).
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240901_095540_Instagram.jpg
Views:	103
Size:	226.4 KB
ID:	16311235
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Che c'entra col thread

                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Che c'entra col thread
                        Irrlich è ora che tu tocchi un po' di erba che sei in tutti thread h24 e con sto atteggiamento del cazz0 manco fosse il tuo il forum.
                        E riprendi i cho
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Irrlich è ora che tu tocchi un po' di erba che sei in tutti thread h24 e con sto atteggiamento del cazz0 manco fosse il tuo il forum.
                          E riprendi i cho
                          1) scrivi il mio nome per bene
                          2).non parlarmi, visto che non so chi tu sia ed io non ti ho mai quotato per primo
                          3).tu riprendi a farti cazzí tuoi
                          4) scrivo dove, come e quando voglio, nel rispetto del regolamento. Non sei alcuno per dirmi cosa fare. Ci sono persone preposte a questo

                          Have a nice day
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                            1) scrivi il mio nome per bene
                            2).non parlarmi, visto che non so chi tu sia ed io non ti ho mai quotato per primo
                            3).tu riprendi a farti cazzí tuoi
                            4) scrivo dove, come e quando voglio, nel rispetto del regolamento. Non sei alcuno per dirmi cosa fare. Ci sono persone preposte a questo

                            Have a nice day
                            Che ti hanno già detto altrove di darti una calmata
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                              Che ti hanno già detto altrove di darti una calmata
                              Quindi?
                              Ho recepito e me lo hanno detto persone che fanno il loro lavoro moderando
                              Tu cosa c'entri
                              Fatti gli affari tuoi, che io non ti ho mai calcolato
                              Prova a farlo anche tu
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240906_132042_Instagram.jpg
Views:	48
Size:	248.1 KB
ID:	16312409
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎