Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Forse perché sono statisticamente irrilevanti
    più che altro nessuno posta dati istat dell'aumento di morti rispetto al periodo ante 2021
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Li avevo postati veramente, c’è una sezione fatta molto bene che permette anche di visualizzare per fascia di età

      Commenta


        Qua https://public.tableau.com/app/profi.../Datinazionali

        Commenta


          praticamente nel 2023 la situazione è come pre 2020.
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Ma tanto, parliamoci chiaro, pure che fosse: una sponda penserebbe che sia colpa dei vaccini, un'altra sponda penserebbe che sia colpa degli strascichi da infezione COVID.
            Ovviamente la vera verità la sa il ¢azzo.
            Mettiamoci l'anima de li mortacci nostri in pace.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Ma tanto, parliamoci chiaro, pure che fosse: una sponda penserebbe che sia colpa dei vaccini, un'altra sponda penserebbe che sia colpa degli strascichi da infezione COVID.
              Ovviamente la vera verità la sa il ¢azzo.
              Mettiamoci l'anima de li mortacci nostri in pace.
              non ci sono luoghi in cui pochi o nessuno hanno fatto il vaccino? avremmo un dato interessante
              sigpic

              Commenta


                Eh ho capito ma se qua si uppa il thread solo per dire che gente muore e se ne fa un mistero… ci sono i dati. Che dicono? Che si è tornati alla “normalità” pre covid? Che la mortalità delle fasce più “colpite” dal vaccino è diminuita? Bene, allora nessun mistero, nessun tappeto sotto cui buttare la polvere. Poi magari tra un altro anno la situazione cambia.
                Sulla natura coatta e spregiudicata delle vaccinazioni invece ne sono convinto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Eh ho capito ma se qua si uppa il thread solo per dire che gente muore e se ne fa un mistero… ci sono i dati. Che dicono? Che si è tornati alla “normalità” pre covid? Che la mortalità delle fasce più “colpite” dal vaccino è diminuita? Bene, allora nessun mistero, nessun tappeto sotto cui buttare la polvere. Poi magari tra un altro anno la situazione cambia.
                  Sulla natura coatta e spregiudicata delle vaccinazioni invece ne sono convinto.
                  Non mi riguarda, io semmai uppo quando ci sono notizie tipo quella del Kansas o interventi molto lucidi come quelli della Tamaro. Sebbene con le mie convinzioni cerco di rimanere sempre imparziale, poi magari non mi riesce ma sticazzi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Qua dalle mie parti continuano a cascare per "malori improvvisi" come mosche. Oggi questo poveretto:

                    TRAGEDIA - Michele Pantanetti è stato trovato senza vita, ha avuto un malore. I familiari non riuscivano a contattarlo e sono andati a cercarlo. Sul posto sono intervenuti 118 e carabinieri. Nullaosta per fare il funerale


                    ma davvero non passa settimana in cui non legga di persone (anche giovani), uomini o donne a cui prendono i "malori improvvisi", almeno un paio a settimana e parliamo di una piccola provincia...ma vedo che sui grandi media se ne strasbattono.


                    Ovviamente parliamo sempre di dati empirici, questo è chiaro.
                    Ma da ormai un paio d'anni a questa parte ho la netta sensazione che vi sia un forte aumento di decessi a causa di malori improvvisi/malattie fulminanti apparse dal nulla, chiaramente su persone <70 anni, spesso anche molto meno.
                    Ripeto, ovviamente nessun dato scientifico, ma a parte gli articoli sui giornali come quello postato da Sean che ormai non fanno più notizia, è assolutamente normale ormai parlare con amici e parenti e molti di loro avranno nelle loro conoscenze qualche decesso chiamiamolo "anomalo, inconsueto".
                    Cosa che almeno per quanto mi riguarda, prima accadeva molto più di rado.
                    A parte l'indegna esperienza vissuta con mio padre sparito in poco tempo, negli ultimi anni mi è capitato di interfacciarmi con tantissima gente in merito, dove su un banale "come va", spesso veniva raccontato: "ma sai...all'improvviso è morto x..." , "ma sai...tizio ha scoperto di avere un tumore incurabile...", etc.
                    E se anni prima simili esperienze si raccontavano fortunatamente molto di rado, ora parrebbe proprio che simili tragedie capitino davvero spesso.
                    Ovviamente come sempre non vorrà dire una minchia, per carità.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Sinceramente, non ho capito di cosa stiamo parlando qui.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎