Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

    Quatto anni ci hanno messo per dare un pò di riconoscimento ad Alina Chan e parlare di tutto il castello di interessi che ruotava attorno a Wuhan.
    Quattro anni, ma ci rendiamo conto?
    E ancora nessuno ha pagato.
    Questi ci hanno donato 10 mascherine usa e getta e noi li abbiamo pure ringraziati


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Anche a voi è cresciuto il pene dopo i vaccini?
      DIrei più i coglioni.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Quando ripenso a quel periodo non riesco a trovare niente di buffo.
        esatto, usando il "Bertometro" dire che è stato più un periodo da "vergogna delle umane genti"

        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        E Burioni e tutti gli altri? Quel maiale di Sileri (senza offesa per i suini) che dichiarava in diretta TV caccia ai no vax in quanto "pericolosi"?
        Due grandissimi maiali, ricordo pure sileri piagnucolare quando confessò che Speranza nn lo metteva più al corrente di certe decisioni.
        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Ricordo poco di quel periodo. Rimozione.
        Ma chi erano i no vax di bw?
        Dipende che intendi, se vuoi dire contro vaccini covid allora io

        Commenta


          Le misure adottate per il contenimento della pandemia da Covid-19, quali distanziamento sociale e mascherine, non erano supportate da alcun criterio scientifico. L'ammissione è stata fatta niente di meno che dall'immunologo Anthony Fauci, il quale, lunedì 3 giugno, ha testimoniato davanti alla sotto

          Commenta


            Di certo di cose inventate ce ne sono state tante, troppe.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              occhio che è uno di quei siti farlocchi che si inventano notizie (non mi riferisco a questa)
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                occhio che è uno di quei siti farlocchi che si inventano notizie (non mi riferisco a questa)
                Non so che taglio abbia e se e dove "propenda", ma non mi pare quel tipo di informazione
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  occhio che è uno di quei siti farlocchi che si inventano notizie (non mi riferisco a questa)
                  Questo giornale (l'indipendente) è molto più serio di molti noti giornali. Ovviamente attenzione e senso critico dovrebbero essere sempre esercitati dal lettore e la corsa al clickbait è sempre dietro l'angolo




                  https://www.dailymail.co.uk/news/article-13488939/dr-anthony-fauci-covid-rules-testimony-congress.html​

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎