Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
che cagata emme, quindi secondo te nessuno pippava prima della pandemia?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMa certo, pure Cr****to pippa alla grande. Siamo un paese di pippatori
l istituzioni cianno abbandonato
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque sta uscendo uno studio che dimostra come i vaccini modificano il DNA e uccidono le persone , peccato che continuano a morire i ricercatori che ci lavorano e di rimanda sempre la pubblicazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
E nessun giovane moriva improvvisamente?
Possibile non ci siano dati chiari sui morti 36 mesi prima del vaccino e 36 mesi dopo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ma qui sembra ci sia un aumento
Possibile non ci siano dati chiari sui morti 36 mesi prima del vaccino e 36 mesi dopo?
CercaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Beh in effetti basterebbe trovare dati sui morti per problemi di cuore prima e dopo per vedere le differenze
i giornali su ste cose ci marciano e non pocoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Torniamo sempre al discorso per cui si muore quaisi sempe per arresto cardiaco, e non e'umorismo.
così come in tempo di covid si classificava di covid o con COVID qualsiasi morte....
cio non toglie che se uno pippa e ha un alterazione cardiaca magari data dal vaccino , o dal COVID contratto muore...ok ma per overdose o per cardiopatia? La fanno l'autopsia o si limitano al tossicologico e finita lì? Idem per altre cose....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBeh in effetti basterebbe trovare dati sui morti per problemi di cuore prima e dopo per vedere le differenze
i giornali su ste cose ci marciano e non poco
https://www.funerali.org/statistica/...B9%20dell'1%25.
Disponibili i dati sui decessi per comune ad agosto 2024 e una stima anticipatoria a settembre 2024 a livello regionale
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ci vorrebbe misura e lasciare perdere notizie già abbastanza drammatiche di per se che in questo thread non c'entrano nulla
Non si interrogano in merito solo gli stolti, ma il rischio di buttare tutto su un calderone unico per il senso opposto è dietro l'angolo
In quella notizia non c'è alcun riferimento a nulla
Last edited by Irrlicht; 17-02-2024, 14:48:00.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta