Non scordiamoci dei batteri super resistenti.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon scordiamoci dei batteri super resistenti.sigpic
Commenta
-
-
Ma come si permettono ?
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Nemmeno sono riusciti a farsi riconoscere la responsabilità delle morti da cancro per l'uranio impoverito del Kosovo .... Hai voglia...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioGood ol' days
Sanità, la destra riscopre il lockdown: ecco il nuovo piano pandemico
di Michele Bocci
Le misure di prevenzione indicate del documento del ministero alla Salute sono praticamente le stesse adottate durante il Covid: “Se necessario sì a mascherine, chiusura delle scuole, limitazioni di spostamenti e assembramenti”image widget
Ma d'altra parte è un governo satellite di Europa e OMS, la vera cosa che fa ridere è chi ancora ci crede nella politica e magari è pronto pure ad accendersi come una miccia nelle discussioni da bar quando c'è da difendere il proprio paladino preferito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Comunque alle solite, questi in quel periodo hanno criticato tutto quello che è stato fatto da conte, speranza, sileri & co. Salvo poi presentare un piano identico a quello messo in atto dai migliori.
Ma d'altra parte è un governo satellite di Europa e OMS, la vera cosa che fa ridere è chi ancora ci crede nella politica e magari è pronto pure ad accendersi come una miccia nelle discussioni da bar quando c'è da difendere il proprio paladino preferito.
La gente, perdonate la generalizzazione, ha una disaffezione alla politica senza eguali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Comunque alle solite, questi in quel periodo hanno criticato tutto quello che è stato fatto da conte, speranza, sileri & co. Salvo poi presentare un piano identico a quello messo in atto dai migliori.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Strano ste cose non succedano in PiemonteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQualche altarino (di cui frega nulla a nessuno sia chiaro) messo in onda ora su report, sui casi dei danni causati Astrazeneca.
Ma tanto i benefici superano i rischi, quindi sticazzi.
Commenta
-
-
Esatto, sticazzi...storia passata.
Non è successo niente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Cadono come foglie e in cielo dicono , chissà cosa dice il tossicologico di giovani che muoiono improvvisamente....tra l altro succede anche tra i bodybuilders, Sara che mettono vaccini nel tren a nostra insaputa ?
fate girareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta