If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Probabilmente l'antifona e' che si ce un anomalia ma non e' particolarmente grave e comunque non ci si può fare niente ( che alla fine dal mio inutile punto di vista e'anche vero).
quindi tocca conviverci ...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
È risolvibile ma costa svariate centinaia di euro
che non è grave lo hanno detto tutti
ma qua pare che devo morire domani
Macché.
Personalmente ti ho detto di fare i controlli opportuni se i medici ti sono parsi lascivi, senza fasciarsi niente. Per essere sicuro.
Saranno sicuramente episodi solo fastidiosi, ma meglio esserlo, no?
Non volevo *influenzare". Poi, lo sai da solo.
Purtroppo ho a che fare col medico di base per farmi "da intermediario" pure io, al momento. Comprendo cosa dici.
Voglio pensare che una buona parte di. oggettiva "inefficienza" sia data dal "periodo storico", lascio il beneficio del dubbio.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Sanità, la destra riscopre il lockdown: ecco il nuovo piano pandemico
di Michele Bocci
Le misure di prevenzione indicate del documento del ministero alla Salute sono praticamente le stesse adottate durante il Covid: “Se necessario sì a mascherine, chiusura delle scuole, limitazioni di spostamenti e assembramenti”image widget
Bene, così per la prossima pandemia siamo preparati...o no ?
Già l'oms dice che la prossima pandemia potrebbe essere 20 volte peggio del covid... mò me lo segno (cit.)
Pronto per una nuova campagna vaccinale in cui ovviamente non ci sarà alcun rischio ?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Io intanto quest'anno ho rifatto il vaccino antinfluenzale e mi sono risparmiato un sacco di fastidi. A Roma ho visto un sacco di persone piuttosto male per l'influenza stagionale.
Eh la Madonna...20 volte peggio...che roba è? Ebola?
Hanno ipotizzato una certa malattia x (la chiamano proprio così)
Le probabilità che ci sia un'altra pandemia sono abbastanza alte
Tra le cause principali : sovraffollamento, deforestazione (potrebbe favorire il salto di specie)
l'OMS sta già lavorando su qualche protocollo "al buio"
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta