A livello integrazione quantità elevata di vit c , una volta davano le compresse che facevano pisciare blu
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA livello integrazione quantità elevata di vit c , una volta davano le compresse che facevano pisciare blusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioproprio ora ho assunto una bustina a base di mirtillo rosso americano e d-mannosio che dovrebbe prevenire quella merda
comunque il farmaco che dicevo io credo avesse l'argento come disinfettante.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSarebbe interessante approfondire.
Non so se sta capitando anche dalle vostre parti, con notizie dai tg locali.
Almeno qui in Sicilia, è ormai news di ogni giorno che una o più persone under 50, ma spesso under 40 ed in assenza di patologie, vengano colta da improvviso infarto con conseguente morte.
E dunque mi chiedo banalmente se ciò fosse causa di uno sciame mediatico di news sempre più attivo, dove fino a qualche anno fa certe notizie fossero meno diffuse mente ora invece sappiamo tutto di tutti ed immediatamente, e quindi certe morti a livello quantitativo e qualitativo ci sono sempre state, oppure davvero post Covid ci sono numeri più preoccupanti.
Voi che dite?
Ovviamente statistiche serie avrebbero bisogno di campioni più grandi e parametri precisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma tutte le stragi annunciate da embolia poi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio''Malore'' dal punto di vista clinico / diagnostico non vuol dire assolutamente nulla comunque, ma nulla di nulla.
E' un termine gergaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDispiace ci mancherebbe, ma tolto il 34enne non sono giovanissimi
Ma ho postato solo le news inerenti le ultime 24h.
Se si va a ritroso è "pieno" anche di notizie simili sui giovani.
Ah, e per inciso, non si parla a livello Nazionale bensì solo sul territorio Siciliano.
Fino a ieri ad esempio, se parliamo di Italia in generale è morto un Motociclista del CIV che 2 settimane fa ha vinto la gara al Mugello. (Ancora però ci sono indagini in corso per le cause.)
Questo per dire che o negli ultimi anni davvero c'è stato un forte incremento di morti improvvise per malori, infarti, etc, e quindi giornalmente si sentono diverse news in merito anche sul territorio locale, oppure magari i numeri sono più o meno gli stessi di sempre ma fino a qualche anno fa non se ne parlava più di tanto.
Trovato morto in casa a 24 anni: addio al motociclista Filippo Momesso
Oderzo in lutto per la scomparsa improvvisa del giovane trovato senza vita nella sua casa di Trento dove si era laureato in ingegneria informatica. Lascia i genitori e il fratello Riccardo, amici e conoscenti sotto choc
Oderzo in lutto per la scomparsa improvvisa del giovane trovato senza vita nella sua casa di Trento dove si era laureato in ingegneria informatica. Lascia i genitori e il fratello Riccardo, amici e conoscenti sotto choc
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
In Sicilia hanno dato gli stessi vaccini che altrove, magari a livello genetico lo tolerrare meno...ma allora ci sarebbero tutti gli italinamericanim nella stessa situazione... Bha..
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta