Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
La domanda é: perché? La nostra morale é adeguata? Corretta?
In virtù dei sacrifici e della tutela del proprio capitale, è concesso subire perdite umane per poter continuare a mantenere una parvenza di normalità e stabilità.
Ma questo ragionamento è frutto degli agi alla quale siamo stati esposti negli ultimi decenni.
Lo scenario peggiore sarebbe quello di tirare a campare alla buona. Praticamente ciò che ha caratterizzato i popoli per millenni e che ancora caratterizza molte zone nel mondo se non periferie nostrane.
Allora se vige la legge del più forte, chi è debole? Uno che non sopravvive ad un virus? Od uno che non può fare a meno del condizionatore ed Amazon Prime?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo mi preoccupo del fatto che in Lombardia (almeno lì, ma servirebbe anche in Veneto, in Emilia, nelle ex province rosse) non siano state chiuse tutte le fabbriche e le attività produttive. Ci sono molti più contagiati di quanti se ne scoprono. Un operaio ne può infettare altri 10 e quelli i loro familiari e conoscenti.
Senza occuparsi, decidersi sul settore lavoro, tutto quanto fatto fin qui potrebbe rivelarsi inutile.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Sean il problema più grande in tutta questa faccenda è l'Europa che non esiste e che permette a paesi come Francia,Germania,Spagna,di poter continuare a fare quello che vogliono nonostante siano come la rana nella pentola,con l'aggravante di esserne pure consapevoli;e la Lagarde che non può muovere un dito e dice agli stati di fare qualcosa per scongiurare una crisi stile 2008...cioè le cose in un contesto del genere non potranno fare altro che peggiorare. Non solo,lo stanziamento di 25 mld di euro messo in campo dal governo italiano ce lo faranno pagare di brutto imponendo riforme massacranti che ci faranno diventare un paese del sud america (cosa che ho già scritto giorni e giorni fa )
Commenta
-
-
Non ce la faremo mai
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioConsidera che nemmeno in Cina hanno chiuso tutto. Quindi probabilmente la chiusura totale, si spera, non sarà necessaria...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggiohttps://www.ilgiorno.it/legnano/cron...-1.5064895/amp
Non ce la faremo mai
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioMa possibile non abbiano a disposizione "linee guida" univoche in tutto il paese?
in teoria ci sono (e sono molto restrittive ossia no spostamenti intercomunali senza giustificazione......con ciò contrastando con le linee guida governative)
ma poi ogni comando da le indicazioni che vuole
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioPare facile... Scrivete come chitammuorti
hahahahahahahahah
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioRispetto agli eventi. E comunque é puramente morale, l'etica é un sistema e non c'entra nulla ora.
ma la morale non si adegua rapidamente agli eventi......la morale normalmente legge/interpreta gli eventi (come sta avvenendo adesso)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTutta la Cina no...ma nella regione di Hubei (60 milioni di abitanti) come hanno fatto? Ieri mi hanno risposto che hanno chiuso tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma ragazzi state a casa cristo iddio. Sembra che dovete competere all'Arnold Classic che se non vi allenate per 10 giorni morite. C'è il rischio di contagio da contatto anche, a me sembra di sognare.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa anche quella opposta è conseguenza di un ragionamento fallace.
In virtù dei sacrifici e della tutela del proprio capitale, è concesso subire perdite umane per poter continuare a mantenere una parvenza di normalità e stabilità.
Ma questo ragionamento è frutto degli agi alla quale siamo stati esposti negli ultimi decenni.
Lo scenario peggiore sarebbe quello di tirare a campare alla buona. Praticamente ciò che ha caratterizzato i popoli per millenni e che ancora caratterizza molte zone nel mondo se non periferie nostrane.
Allora se vige la legge del più forte, chi è debole? Uno che non sopravvive ad un virus? Od uno che non può fare a meno del condizionatore ed Amazon Prime?
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioin teoria ci sono (e sono molto restrittive ossia no spostamenti intercomunali senza giustificazione......con ciò contrastando con le linee guida governative)
ma poi ogni comando da le indicazioni che vuole
hahahahahahahahah
ma la morale non si adegua rapidamente agli eventi......la morale normalmente legge/interpreta gli eventi (come sta avvenendo adesso)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
ovvio.
ma è sempre così Ponno...anche per gli eventi più piccoliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta