Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qua in Florida tutti erano malato per due settimane, si parlava di rimettere le maschere, poi ora è tutto passato e se ne strafottono tutti.



    Commenta


      I dati dicono che da luglio ad oggi i contagi in Italia sono quadruplicati.
      Hanno consigliato le solite cose.
      Prudenza, ma nessun allarmismo.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Pronti a salvare il Natale?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Dai che torna la triade della merda... Pregliasco, Bassetti, Burioni

          Commenta


            Torna pure il Green Pass?

            Commenta


              Se rimettessero i vaccini obbligatori, che fareste stavolta? Qualcosa di diverso di ciò che avete fatto durante la pandemia?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Se sono obbligatori…

                Commenta


                  Me ne sparerei in vena molti di più

                  Commenta


                    Non mi ricordo cos'ho fatto in pandemia
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Le pizze

                      Commenta


                        mah intanto sui social riappaiono post in cui dicono che bisogna rimettere l'obbligo delle mascherine

                        Commenta


                          Sarei per un coprifuoco alle 22 e divieto ai runner di correre
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Se sono obbligatori…
                            effettivamente...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Qua in Florida tutti erano malato per due settimane, si parlava di rimettere le maschere....

                              Lo potresti riscrivere in italiano?
                              grazie.










                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Abbiamo raggiunto il plateau?

                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎