La fuga del Covid dal laboratorio di Wuhan? Ora il super-esperto cinese non esclude.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Conte e Speranza non hanno responsabilità nella gestione della pandemia
Il Tribunale dei Ministri ha archiviato la posizione degli allora premier e ministro della Salute che commenta: "Emersa la verità
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLa storia del piano pandemico non aggiornato è andata a finire nel dimenticatoio, abbiamo memoria eterna solo per RubyOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLa fuga del Covid dal laboratorio di Wuhan? Ora il super-esperto cinese non esclude.
https://www.agi.it/estero/news/2023-...lude-21606885/Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Dove si prenota?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
al ritorno dalla grecia sabato scorso al 99% mi son preso un covid bello stronzo, dico 99 perché non ho ancora fatto il test e difficile che sia influenza a ferragosto... anche il resto della comitiva messa male
solo oggi pomeriggio sto iniziando a recuperare l'olfatto, per il resto tosse grassa insistente, congestione nasale, malessere, congiuntivite, dolori articolari, proprio un bel ferragosto...
Commenta
-
-
Stare a casaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ho diversi parenti positivi...
preparatevi al peggio.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta