Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quello che non ho capito è se in caso un famigliare dovesse subire un intervento se c'è la possibilità di entrare per dare assistenza oppure se siamo come ai periodi del covid
    poco tempo fa mi è stato permesso di entrare con camice e maschera ma è stato solo per 1/2 ora e solo perchè era pronto soccorso e siamo andati giù con l'ambulanza



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      quello che non ho capito è se in caso un famigliare dovesse subire un intervento se c'è la possibilità di entrare per dare assistenza oppure se siamo come ai periodi del covid
      poco tempo fa mi è stato permesso di entrare con camice e maschera ma è stato solo per 1/2 ora e solo perchè era pronto soccorso e siamo andati giù con l'ambulanza
      Ormai gli ospedali è da piangere covid o meno...

      Te lo dico per esperienza
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Emilia Romagna: il numero di morti sale a 8, di cui 7 positivi al Covid

        La pandemia, non èffinita
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta




          Mach, ste fake news dei no vax le smontiamo una ad una: quanto è bella la scienza


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Emilia Romagna: il numero di morti sale a 8, di cui 7 positivi al Covid

            La pandemia, non èffinita
            Io ho aiutato a togliere acqua e buttare via un po' di roba, ma niente di che dove sono stato . No lamenti rispetto ad altri messi peggio
            Questo non per darmi meriti, ma per considerare che il tuo "black humour" ci può stare
            Occhio solo alle proporzioni che assume, non per bigottismo da 4 soldi, ma per "pesantezza" di fondo
            Neanche per la storia "è capitato a me, mi è toccato, pieta'", me ne fotto di sta roba
            Basta la realtà dei fatti
            Sono il primo ad essere cinico, volendo, ma la misura deve prevalere
            Chiudo OT sennò mi date del demagogico piangente, quando invece è solo una constatazione in serenità assoluta
            Last edited by Irrlicht; 21-05-2023, 10:18:55.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Che strano. [emoji4]


              https://www.google.com/amp/s/amp.pal...dali-2021.html

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                TUTTI i mie colleghi siculi che hanno provato a lavorare nella sanità siciliana sono scappati a gambe levate e raccontano cose al limite della Realtà

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  TUTTI i mie colleghi siculi che hanno provato a lavorare nella sanità siciliana sono scappati a gambe levate e raccontano cose al limite della Realtà
                  racconta larry
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    racconta larry
                    Non vorrei ricevere lettere strane

                    Commenta


                      Lo stato vi ha abbandonato
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Che strano. [emoji4]


                        https://www.google.com/amp/s/amp.pal...dali-2021.html

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Questo giustifica l'usanza di picchiare il personale sanitario e distruggere interi reparti.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Da piccolo ricordo che in vacanza in Sicilia stetti male. Mi portarono all'ospedale più vicino e mi dovettero fare una iniezione di non ricordo cosa. Ricordo però che avevano solo più una siringa disponibile e il medico di turno disse che ero fortunato, sto dettaglio mi è rimasto impresso, agghiacciante ripensandoci.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Open to meraviglia

                            Commenta


                              colpa di Garibaldi che ha depredato il sud
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Covid: La Procura di Brescia chiede archiviazione per Conte e Speranza
                                Su emergenza covid. Ora la parola al Tribunale dei Ministri
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎