Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioÈ fissato ma non vuole ammetterlo.
Poco da diresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioÈ fissato ma non vuole ammetterlo.
Poco da dire
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa cos'è sta troiata?
Giro: Evenepoel positivo al Covid, si ritira in maglia rosa
Il belga era appena tornato leader della classifica generale dopo la cronometro individuale di Cesena
https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...&utm_campaign=Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa cos'è sta troiata?
Giro: Evenepoel positivo al Covid, si ritira in maglia rosa
Il belga era appena tornato leader della classifica generale dopo la cronometro individuale di Cesena
https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...&utm_campaign=
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ho letto che è una scelta delle squadre fare i test ed eventualmente fermarsi se positivi, non sono obbligati, contenti loro..
Mi pare però assurdo che un atleta che abbia la possibilità di vincere il giro lasci perdere per una troiata del genere...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioHo letto che è una scelta delle squadre fare i test ed eventualmente fermarsi se positivi, non sono obbligati, contenti loro..
Mi pare però assurdo che un atleta che abbia la possibilità di vincere il giro lasci perdere per una troiata del genere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa non è che sta male?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ciela faremhoooOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Celafa RemoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta