If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in bilanciere dove c'è la panca piana è nero sul punto di presa
Pulire il bilanciere mi pare esagerato, a meno di incrostazioni tetaniche
Grazie al c,Azzo che è nero, si chiama usura
Comunque in palestra, con senno, anche io
Anche se debbo dire che molta gente nella mia è educata e lo fanno spesso ancora da soli se una roba è sporca
sinceramente io sapevo che questa cosa valeva per la disinfezione in ambiente ospedaliero con disinfettanti veri e proprio e su oggetti, non l'alcol sulle mani
poi nell'articolo non si parla di alcol, ma di composti dell'ammonio quaternario
poi è un articolo di fanpage, neanche fosse del The New England Journal of Medicine
sinceramente io sapevo che questa cosa valeva per la disinfezione in ambiente ospedaliero con disinfettanti veri e proprio e su oggetti, non l'alcol sulle mani
poi nell'articolo non si parla di alcol, ma di composti dell'ammonio quaternario
no dicevo lo sai che sei stronzo vero? A prescindere dall'articolo ho sempre pensato che nn fosse salutare usarlo di continuo come fanno in molti. A parte poi che seccano le mani che dopo sembri un muratore albanese di 70 anni
no dicevo lo sai che sei stronzo vero? A prescindere dall'articolo ho sempre pensato che nn fosse salutare usarlo di continuo come fanno in molti. A parte poi che seccano le mani che dopo sembri un muratore albanese di 70 anni
Diciamo le cose come stanno:
1) è un articolo di fanpage
2) non è stato dimostrato nulla a riguardo delle resistenze in modo ufficiale
3) le mani non si seccano, c'è la glicerina. Infatti le mie mani stanno benissimo
1) è un articolo di fanpage
2) non è stato dimostrato nulla a riguardo delle resistenze in modo ufficiale
3) le mani non si seccano, c'è la glicerina. Infatti le mie mani stanno benissimo
Diciamo le cose come stanno:
1) Meno male che ho scritto proprio "a prescindere dall'articolo"
2) Prima del covid ti disinfettavi le mani 20 volte al giorno?
3) Glicerina o no a me si seccano e molte altre persone hanno notato sta cosa. Poi se hai detto 20 volte tanto per dire ed in verità lo usi 3/4 volte al giorno allora è un altro discorso
4) Se lo scriveva Repubblica ci credevi? Per me ormai tutti i giornali hanno quasi la stessa credibilità. Cioè poca
5) Ma amme che cazz*menefregaamme
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta