Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    non direi, molta roba è sporchissima in palestra

    in bilanciere dove c'è la panca piana è nero sul punto di presa
    Pulire il bilanciere mi pare esagerato, a meno di incrostazioni tetaniche
    Grazie al c,Azzo che è nero, si chiama usura

    Comunque in palestra, con senno, anche io
    Anche se debbo dire che molta gente nella mia è educata e lo fanno spesso ancora da soli se una roba è sporca
    Last edited by Irrlicht; 11-05-2023, 10:14:53.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Avete un disturbo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Uno solo sarebbe da leccarsi le dita disinfettate.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Avete un disturbo
          HA un disturbo, nel caso

          Io pulisco quando è sporco o sudato
          Penso come tutti
          Last edited by Irrlicht; 11-05-2023, 10:12:06.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Io ho tolto il piedistallo anticovid a lavoro pochi giorni fa , che sorreggeva il disinfettante gel

            Ne è rimasta una metà , ed era il primo che ho messo, nel 2020
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

              Io una ventina di volte al giorno
              scienze/gel-e-disinfettanti-usati-contro-il-covid-possono-fare-piu-male-che-bene

              Commenta


                sì ma mi piace il profumo e inoltre elimina gli odori dalle mani
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  sì ma mi piace il profumo e inoltre elimina gli odori dalle mani
                  Compra questa
                  Fai il botto odoroso
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    sì ma mi piace il profumo e inoltre elimina gli odori dalle mani
                    lo sai vero?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      lo sai vero?
                      sinceramente io sapevo che questa cosa valeva per la disinfezione in ambiente ospedaliero con disinfettanti veri e proprio e su oggetti, non l'alcol sulle mani

                      poi nell'articolo non si parla di alcol, ma di composti dell'ammonio quaternario

                      poi è un articolo di fanpage, neanche fosse del The New England Journal of Medicine
                      Last edited by valium; 11-05-2023, 14:35:28.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        sinceramente io sapevo che questa cosa valeva per la disinfezione in ambiente ospedaliero con disinfettanti veri e proprio e su oggetti, non l'alcol sulle mani

                        poi nell'articolo non si parla di alcol, ma di composti dell'ammonio quaternario
                        no dicevo lo sai che sei stronzo vero? A prescindere dall'articolo ho sempre pensato che nn fosse salutare usarlo di continuo come fanno in molti. A parte poi che seccano le mani che dopo sembri un muratore albanese di 70 anni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          no dicevo lo sai che sei stronzo vero? A prescindere dall'articolo ho sempre pensato che nn fosse salutare usarlo di continuo come fanno in molti. A parte poi che seccano le mani che dopo sembri un muratore albanese di 70 anni
                          Diciamo le cose come stanno:

                          1) è un articolo di fanpage
                          2) non è stato dimostrato nulla a riguardo delle resistenze in modo ufficiale
                          3) le mani non si seccano, c'è la glicerina. Infatti le mie mani stanno benissimo
                          sigpic

                          Commenta


                            Forse per le mani ti hanno dato del van damme.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Forse per le mani ti hanno dato del van damme.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Diciamo le cose come stanno:

                                1) è un articolo di fanpage
                                2) non è stato dimostrato nulla a riguardo delle resistenze in modo ufficiale
                                3) le mani non si seccano, c'è la glicerina. Infatti le mie mani stanno benissimo
                                Diciamo le cose come stanno:

                                1) Meno male che ho scritto proprio "a prescindere dall'articolo"
                                2) Prima del covid ti disinfettavi le mani 20 volte al giorno?
                                3) Glicerina o no a me si seccano e molte altre persone hanno notato sta cosa. Poi se hai detto 20 volte tanto per dire ed in verità lo usi 3/4 volte al giorno allora è un altro discorso
                                4) Se lo scriveva Repubblica ci credevi? Per me ormai tutti i giornali hanno quasi la stessa credibilità. Cioè poca
                                5) Ma amme che cazz*menefregaamme

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎