L'altra volta si parlava di malasanità (vedo che in tanti ancora non hanno capito, ma vabè) - qua si parla di trogloditi che danneggiano un ps dopo che una persona muore A CAUSA DI UN COLPO DI ARMA DA FUOCO.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Oms, è finita l'emergenza Covid
Lo stato di emergenza sanitaria internazionale era stato dichiarato il 30 gennaio 2020
Lo stato di emergenza sanitaria internazionale era stato dichiarato il 30 gennaio 2020. "Questo è un momento da celebrare - ha detto il direttore generale dell'Oms, Tedros - ma è anche un momento per riflettere. Deve restare l'idea della potenziale minaccia di altre pandemie'. Gli Ordini dei medici: 'La malattia passa da pandemica a endemica, ma non è scomparsa' (ANSA)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMach, perdonami, ti rispondo solo perchè periodicamente una volta al mese posti lo stesso identico messaggio.
Ma esattamente, tutti questi ''complottisti/noVax/terrapotattisti/ect'', nella vita reale (quindi di persona, tuoi contatti quotidiani inclusi)in questi anni, dove li hai visti?*
una rottura di coglioni pure sordo che dovevi ripetergli sempre 2 volte le cose, diceva che lavorava a dubai come negoziatore di vendite di farmacie e che durante il tempo del gp non aveva potuto lavorare in italia, bah
purtroppo c'era un giapponese seduto a fianco a noi con la mascherina e mentre parlava al telefono aveva commentato la cosa e io feci l'errore di dire "che 2 coglioni co ste mascherine in giappone"
Commenta
-
-
Inchiesta Covid Brescia, Conte e Speranza interrogati per epidemia e omicidio colposi
Vanno avanti le indagini per i reati ipotizzati nell’ambito della gestione della prima pandemia nella Bergamasca. All'ex premier e leader 5S si contesta la mancata istituzione di una zona rossa a Nembro e ad Alzano Lombardo. All'ex ministro della Salute la mancata applicazione del piano pandemico vigente nel 2020.
Leggi su Sky TG24 l'articolo Inchiesta Covid Brescia, Conte e Speranza interrogati per epidemia e omicidio colposi
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVoi usate ancora il gel disinfettante?
Io una ventina di volte al giorno
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioogni tanto sìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVoi usate ancora il gel disinfettante?
Io una ventina di volte al giornoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQuesto perché è una tua fissa, direi
in bilanciere dove c'è la panca piana è nero sul punto di presasigpic
Commenta
-
Commenta